Site icon Weddings

Zuhair Murad collezione sposa 2015. Magica come una fata, sensuale come una sirena.

Zuhair Murad collezione sposa 2015.

La collezione sposa 2015 dello stilista libanese, tanto amato dalle star, Zuhair Murad, propone abiti da sposa veramente straordinari.

Linee moderne, che mettono in risalto le forme e il punto vita, per Zuhair Murad collezione sposa 2015, realizzati con tessuti trasparenti che donano una forte sensualità alla sposa.

Tessuti pregiati, pizzi, sete leggere e materiali trasparenti impreziositi da dettagli personalizzati e con l’introduzione di stratificazioni in tulle e abbellimenti sontuosi.

Profonde, ma eleganti scollature su corpetti ricoperti di perline, cristalli e lacci intrecciati su nudo di tulle.

Un po’ fata e un po’ sirena

Magica come una fata e sensuale come una sirena, questa è la caratteristica della nuova collezione di abiti da sposa 2015 Zuhair Murad che presenta alcuni modelli trasformabili . Abiti da sposa dalle evidenti trasparenze sui quali vengono sovrapposte gonne importanti in morbido tulle o gonne che riportano gli stessi ricami del corpetto.

 

In questo modo la sposa potrà indossare un abito nuziale romantico da vera principessa del wedding day per la cerimonia nuziale e osare con un abito da sposa trasparente e sinuoso per la festa.

Accompagnano e definiscono il look della sposa lunghi e ampi veli ricamati e copricapi casti ed eterei.