Weddings Luxury Awards: il Gran Galà firmato Cira Lombardo a Tutto Sposi 2023 Bridal Events

“The Love Maze”: il luxury event delle meraviglie

Save the date: 26 ottobre 2023. Appuntamento a Tutto Sposi Bridal Event presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, con “Weddings Luxury  Awards”: l’attesissima serata di Gala firmata dalla Wedding Planner Cira Lombardo

Dopo la cena di Gala del 2017 che ha fatto innamorare, e i Weddings Luxury Awards del 2019 che hanno fatto sognare, torna la magia del party più glamour e spettacolare del mondo del wedding: il Weddings Luxury Awards 2023. Organizzato proprio nel cuore di Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, sarà ospitato al Tutto Sposi, dalla reciproca volontà di Martina Ferrara e Cira Lombardo da tempo legate da stima professionale ed amicizia che ha portato alla partnership in numerosi eventi di successo.

Il party intende celebrare i traguardi raggiunti negli ultimi anni da Weddings Luxury, da Cira Lombardo e da tutto il suo team. Protagonisti del Galà saranno infatti tutti i partner-fornitori che nel corso degli anni hanno reso possibili i tanti successi raggiunti insieme. Durante la serata verrà loro consegnato un importante riconoscimento per il lavoro svolto. Si tratterà di un grande evento mediatico promosso attraverso tutti i mezzi di comunicazione del network Weddings luxury, Accademia del Wedding e dei Media Partner che saranno Elle Spose, Sposi Magazine, Wedding TV e Donna TV.

L’intento del Galà è quello di porre l’attenzione su un importante concetto di rete fra le eccellenze campane, le sinergie nate in un settore in continua crescita e capaci di offrire un valore aggiunto al territorio regionale e a quello nazionale, non solo dal punto di economico, ma anche e soprattutto da quello di un’indispensabile  valorizzazione rispetto al panorama internazionale.

I migliori talenti e professionisti del settore wedding in Campania, lavoreranno in sincronia, sotto la guida di Cira Lombardo, figura in forte ascesa nell’imprenditoria femminile, per creare una serata di Gala unica ed eccezionale, fatta di installazioni floreali, giardini incantati, percorsi di luci e profumi, lounge bar, photoboot e installazioni particolari in cui sarà celebrato non solo l’amore ma anche e soprattutto la fantasia e l’immaginazione. Coinvolti nell’organizzazione dell’evento anche i partecipanti alla III edizione del Corso Avanzato per Event Creator, a conclusione dell’intensa esperienza formativa che si terrà dal 23 al 26 ottobre.

Ritratti da paparazzi e fotografi, gli ospiti entreranno in un  mondo fantastico, avvolti da quella vaporosa nebbiolina fatta di sospiri che è l’amore, alla scoperta del percorso del “labirinto dell’amore”, tema della serata. Questa l’idea alla base del nuovo rivoluzionario progetto firmato Cira Lombardo.

Accolti dalla magnificenza dei fiori lavorati dagli  8 top flower designers campani, Pichs Flower (Peppe Picca), Flover (Massimo Iodice e Rosaria Ungaro), Espedito Rusciano flower (Espedito Rusciano), L’asso dei fiori (Salvatore Borriello e Angela Russo), Iris Flower Design (Pietro e Giuseppe Russo), Garofalo Creazioni (Luigi e Pasquale Garofalo), Carmine Ammaturo Creazioni Floreali Regina (Francesco e Giuseppe Regina), gli ospiti saranno condotti lungo un percorso esperienziale fatto di installazioni floreali, arredi, scenografie mozzafiato,ledwall, photoboot declinati nelle nuance del rosa pink, verde e rosso, palette della serata. In ogni elemento della spettacolare scenografia riecheggia la professionalità delle aziende allestitrici: Staging Italia, Allestimenti Le Rose, FG Eventi, Il Progettista di Eventi, Allestimenti D’Errico, G&G Party service, This is Love, RGM Events, Ciro Galasso, All Services Eventi, e delle aziende di stampa e personalizzazione Sefaro, Publipas e InsanePrintDesign. Il tutto reso ancora più magico dalle atmosfere create dal service audio luci dei Fratelli Pizza.

Tante le ambientazioni da sogno, formate da tripudi di fiori, fil rouge profumato della serata. Oltre 150 mila steli di fiori freschi tra rose, ortensie, dalie e phalenopsis, forniti dai principali produttori e cooperative campane di fiori: La nuova Floricoltura, Ercolano Flora, Cooperativa del Golfo, Gerardo Basso, Aniello Testa, Florcamp, Flortrade, D’Aniello, S.Antonio Flowers, Lembo, Flowex, Manna Forniture Wedding, Casa dei Fiori A.F. srl, Malima Flowers

Tutto Sposi 2023 diverrà così il palcoscenico di un sogno in un connubio di strutture di design e arte floreale, complementi d’arredo, profumi e luci, che tutti potranno ammirare nei tre giorni successivi della Fiera degli Sposi. Questa la grande novità. Mentre la serata di Gala sarà un evento privato, con accesso solo su invito.

Un ingresso faraonico attenderà, tra gli sguardi ammaliati degli invitati e la bellezza delle hostess in abiti di Atelier Emè, l’arrivo di Cira Lombardo, in un bellissimo abito di Giada Curti, e dei protagonisti del Galà, resi ancor più belli dal make up artist Francesco Riva e l’hair style Marianna di Ricci e Capricci, a bordo delle lussuosissime macchine di Noleggi di Lusso  e Shine Luxury. Avrà così inizio una serata da sogno, il cui tono è già percepibile dalla bellezza dell’invito realizzato a mano da Eyder Design e dall’immagine coordinata e la comunicazione gestita da Todolab.

Tra sorrisi, emozione e stupore, gli ospiti, indossando sorrisi ed eleganti red long dress le signore, e smocking gli uomini, attraverserano le tre diverse spettacolari zone lounge. In ognuna di esse grazie a particolari installazioni e diverse scenografie floreali riecheggerà l’amore. Qui gli ospiti saranno deliziati da gustosi cocktail personalizzati, realizzati dalle sapienti mani di due bar catering d’eccezione Drink Me e Tanya Future, e dai vini delle Cantine San Salvatore

Mentre a deliziare il palato per l’intera serata ci penseranno Alba Catering ed Eden banqueting insieme alle location d’autore Tenuta San Domenico e Savoy Beach e Lombardi Pasticceri, Emanuele Frigenti, Annamaria Cascone.  All’interno della sala di Gala , fiori  giganti di Gaia Pietrella, salottini, moquette, corner e meravigliosi photobooth. Qui si potrà ammirare anche una “mostra fotografica” realizzata con gli scatti iconici degli studi di fotografia wedding: Morlotti Studio, Sabatino Maisto, Carmine Napolitano, Aragona, Belvedere, Antonio Gibotta, Fashion Studio, Cattura un sogno di Mariella D’amato, Luca Bottaro. Amore, bellezza, creatività ed estro saranno l’oggetto della mostra.

Cira Lombardo ha creato una realtà alternativa in cui tutto può succedere, frutto della più fervida immaginazione, che incanterà proprio tutti. Ogni visitatore sarà protagonista del proprio sogno, ogni ospite vivrà l’avventura irripetibile di un viaggio a tutto tondo, in scenari capaci di stimolare la sua fantasia e di coinvolgerlo attraverso incredibili allestimenti, spettacoli e monumentali installazioni in cui i fiori e il colore saranno i protagonisti. A punteggiare l’evento, rendendolo unico, i tanti dettagli  firmati dai cadeaux di Emò Italia, Bracciale Infinity,  Gioie Gioielli Granata, Doni Preziosi e dalle profumazioni di Elisir N.03 e delle candele di DPL Candele. 

Ad intrattenere gli ospiti, tanti artisti  di caratura nazionale, come la band di Forlenzo con le coreografie e gli spettacoli di Redmonium, le bellissime voci di TL Music Event Planner e di Tonia Langella, il coro gospel The Blue Gospel Singers, la sofisticata musica delle violiniste Elek3 , il sax di Ernesto Dolvi e le vibranti percussioni di Dj Umberto!

A far divertire gli ospiti, le animazioni di Selfie Box, Selfie 360 PartyAll Party, Puerta Balloon, Gemar Balloon e Casinò Party. A illuminare la notte di Gala, le luminarie  di Donnarumma.

La fantasmagoria dei Fuochi d’artificio di Tufano Fireworks che illuminerà a giorno la notte dei sogni, concluderà la serata e saluterà  gli ospiti che nei loro abiti eleganti con gli occhi sognanti, luccichii, abbracci e sorrisi lasceranno il Galà portando con sé il ricordo di una serata meravigliosa.

In occasione dei Weddings Luxury Awards, l’organizzazione offrirà in beneficienza una donazione alla Fondazione Santobono Pausilipon di Napoli, centro di ricerca per i bambini affetti da sarcoma: “1° Memorial Carmine Franzese

Appuntamento il 26 ottobre, ore 20:30, per i Weddings Luxury Awards!

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 11 Ottobre 2023

Tags: , , , , , , , ,