Weddings Luxury 2014 Puntata 9. Matrimonio minimal-romantico irradiato dal colore e dal calore del giallo.

Cira Lombardo è pronta a creare una nuova favola coadiuvata dal suo fedele e collaudatissimo staff di professionisti, che vengono coordinati dall’estro, dall’eleganza e dall’essenzialità della regista del wedding.

Per il matrimonio di Carmen e Nicola, una coppia di giovani sposi frizzante, solare e sbarazzina Cira Lombardo Event Creator ha voluto realizzare un matrimonio che sprigiona il calore di tutte le sfumature del giallo, per un evento solare e pieno di energia.

Ogni dettaglio di questo weddng day è stato studiato e personalizzato in modo tale da associare la geometria delle forme con la fantasia, la luminosità e il calore del sole.

La chiesa è stata allestita in uno stile minimal chic con cubi floreali formati da garofani e sancarlini gialli. Tanti i dettagli personalizzati come il libretto messa che riporta l’immagine coordinata dell’evento: una scatola che riporta tanti quadratini in tutte le sfumature del giallo. Particolare la bottoniera per lo sposo e i testimoni di nozze, il braccialetto per le damigelle d’onore e il bouquet per le flower girl.

Splendida ed emozionata la sposa all’ingresso della chiesa, perfetta nel suo look completamente curato da Sandra Lovisco Hair and Make Up Artist, che ha scelto per Carmen un’acconciatura semi raccolta tirata da un lato che valorizzava il decoltè della sposa.

All’uscita della chiesa gli sposi sono accompagnati da un coro gospel, da artisti di strada e da piogge di petali fino all’elicottero che li accompagnerà alla location del wedding day.

Il cuore dell’evento è stata la sala del ricevimento nuziale allestita con tavoli quadrati coperti da tovaglie gialle decorate da un bordo a scacchi bianchi e gialle e ricoperte da enormi specchi forniti da Staging Italia Allestimenti.

Sopra i tavoli sono stati posizionati imponenti centrotavola floreali formati da altissime colonne filiformi che sorreggevano enormi sfere floreali a rappresentare il sole e i suoi raggi luminosi. Allestimenti floreali realizzati da Il Massimo dei Fiori su disegno di Cira

Per il taglio della torta cambio di look per la sposa, che si è presentata in abito corto, capelli sciolti e trucco fashion curato da Sandra Lovisco per un gran finale di giornata con la consegna del cadeau de mariage di Emò tra musica, balli e fuochi d’artificio.

Un matrimonio solare, romantico, pieno di vita e di entusiasmo, magistralmente raccontato negli scatti fotografici di Di Fiore Fotografi.

 

 

 

Pubblicato il 11 Aprile 2015

Tags: , , ,