Tra i wedding trends del 2023 troviamo i matrimoni colorati, gioiosi e frizzanti, in cui il bianco è accostato a tonalità vitaminiche come il corallo, il rosa e il pesca. Ispirazioni che troviamo nel real wedding di Valeria e Antonio firmato Cira Lombardo!
Sposine 2023 a rapporto! Cercate ispirazioni per le vostre nozze? Siete alla ricerca di idee esclusive, personalizzate, uniche e cucite su di voi che siete energiche, frizzanti, gioiose ma anche tanto tanto romantiche e strizzate l’occhio all’eleganza? Allora mettetevi comode, siete nel posto giusto!Prendete ispirazione da questo real wedding di Cira Lombardo per le vostre nozze e non ve ne pentirete!
Wedding trends:gli allestimenti floreali
50 sfumature di corallo potremmo intitolare gli allestimenti floreali pensati per le nozze di Valeria e Antonio a Capo Santa Fortunata a Sorrento. Sì, quel colore intenso e pieno di gioia che è brillante ma elegante al tempo stesso, presente in tutti gli allestimenti di questo meraviglioso wedding day.
Dall’ingresso in Chiesa a definire il percorso degli sposi verso l’altare, al bellissimo bouquet della sposa, ai centrotavola che hanno accompagnato il dinner wedding, fino agli archi floreali che hanno fatto da cornice al taglio della wedding cake! Un’esplosione di colore che ha lasciato tutti esterrefatti ! Un trionfo di fiori e nastri ha incorniciato ogni momento dello splendido wedding day.
Il dress code vitaminico
L’esplosione di colore ha caratterizzato anche i bellissimi abiti delle damigelle. Fasciate in splendidi abiti lunghi e leggiadri color corallo erano eleganti e frizzanti al tempo stesso. Bellissime con i loro bouquet di rose e corsage che riprendevano il colore protagonista.
Questo splendido colore in maniera tattica è riuscito a mettere in risalto ancor di più la bellezza della sposa, nel suo bellissimo abito bianco, raggiante e commossa al tempo stesso.
Mise en place
Il colore è stato replicato anche nella bellissima mise en place. Molto semplice ma al contempo raffinata. Vasi di diverse misure color oro, intervallati da tea light e bellissime peonie color corallo hanno accompagnato il dinner wedding e sono stati i silenti testimoni delle conversazioni dei commensali.
Tutto è stato reso magico dalle tantissime lucine che hanno accentuato la bellezza del colore che ha funto da fil rouge dell’evento. Anche nella wedding stationery è stato replicato il colore nello sfondo acquerellato, altro wedding trends del 2023!
Happy Ending
Una scenografia festosa esaltata dall’ambiente natural chic della location ha caratterizzato il taglio torta. Bellissima altissima e ricamata dalle mani sapienti dei pasticceri, riproponeva il fil rouge dell’evento: il colore! A concludere questa bellissima favola d’amore la fantasmagoria dei fuochi d’artificio.
Un matrimonio colorato, che parla di estate, invaso da peonie, energia e tanto colore, quello di Valeria e Antonio.
Un matrimonio cucito su di loro da Cira Lombardo ma che offre parecchi spunti per i prossimi wedding trends del 2023.