Site icon Weddings

Wedding trends 2014: l’iPhone per il matrimonio. Uno smartphone vestito da sposa

Il matrimonio esclusivo è senza dubbio quello realizzato attraversa una ricerca del dettaglio originale e personalizzato.

Perchè allora non vestire a nozze il nostro iPhone?

Per il Real Wedding di William e Kate, Goldgenie ha prodotto in edizione limitata (anzi limitatissima) una versione luxury chic dell’iPhone, personalizzato con una cover posteriore su cui era inciso il nome degli sposi insieme al simbolo della corona ed impreziosito grazie ad una scocca realizzata in metalli preziosi (una versione in platino ed una in oro) e con diamanti e zaffiri incastonati lungo tutto il bordo.

Magari per il nostro matrimonio non riusciremo ad arrivare a tanto, ma sicuramente sarà possibile personalizzare la cover del nostro iPhone con il tema del matrimonio.

Chanel ne propone diverse versioni: più sobria e ispirata alle classiche cuciture a rombi delle borse, molto di classe e glamour.

Oppure per una sposa più romantica, esiste una versione di case per iPhone tutta ricoperta di perle.

Per un matrimonio in stile vintage, magari in abbinamento con un bouquet gioiello ecco la cover di Chanel con applicazioni di pietre e cristalli.

Per una coppia di sposi che mette al primo posto dei valori il romanticismo, ecco una un cover per smartphone modello “lui e lei”.

Disponibile anche in versione “dichiarazione d’amore” per la promessa di matrimonio.

Per le spose più frizzanti e moderne ecco delle cover per telefonino divertenti e spiritose.

E per finire cover di nozze con pizzi…

e in stile gold and white con applicazioni di perle in oro su fondo bianco.