Wedding Surgery: “Sì lo voglio!

Come essere meravigliosa il giorno del matrimonio con New Skin Innovative Aesthetics

Nella lista nozze delle spose 2.0 appare la wedding surgery. Trattamenti rimpolpanti soft e filler leggeri eseguiti  da un medico estetico che (ri)donano freschezza al viso. E rendono la sposa meravigliosa nel giorno più importante della sua vita. Vediamo di cosa si tratta con New Skin, centro medico d’eccellenza nel campo della medicina estetica che si occupa del trattamento degli inestetismi del viso e del corpo

Ogni sposa vuole essere la migliore versione di se stessa nel giorno del suo matrimonio. Tutte vogliono essere bellissime e lasciare senza fiato lo sposo Negli ultimi anni si è diffusa sempre di più una moda che arriva da oltreoceano, ossia la Wedding Surgery: ossia il ritocco prematrimoniale. Una moda che non è seguita solo dalle donne, anche molti uomini decidono di dedicare qualche cura in più al loro aspetto.

Definizione di wedding Surgery

Wedding surgery, è un termine inglese, che significa appunto chirurgia matrimoniale e si riferisce a tutti quei trattamenti riconducibili alla medicina ed la chirurgia estetica in grado di far sì che, tanto lo sposo quanto la sposa, siano perfetti per quello che è ritenuto dalla maggioranza uno dei giorni più importanti nella vita di un individuo: il matrimonio. La scelta è davvero ampia, si può decidere intervenire in maniera più incisiva, programmando un intervento di chirurgia con mesi di anticipo per essere meravigliose (o meravigliosi) il giorno del matrimonio, o decidere per un trattamento soft last minute che aiuti a far apparire più fresca la pelle ed eliminare le piccole imperfezioni.

""

Come è normale immaginare la maggior parte delle richieste si concentra su viso, collo, décolleté e mani ma non solo e New Skin soddisfa tutte queste esigenze con trattamenti mirati.

Trattamenti viso

Sembrano, infatti, numerose le future spose che dicono “sì” a trattamenti di soft surgery efficaci, ma dai risultati naturali e soprattutto rispettosi della salute e dell’espressività facciale. Nell’ambito della wedding surgery molto richiesto è il trattamento filler zigomi. Avere zigomi alti e rimpolpati dona al volto un aspetto più riposato e più fresco. Ogni viso, però, vuole il suo trattamento specifico per ottenere un risultato naturale e armonioso per questo è importante affidarsi ad un Medico Estetico professionista.

""

New Skin

E centri altrettanto validi come New Skin, in cui dopo una consulenza personalizzati, sarà possibile procedere al trattamento più adatto, e apparire radiose nel giorno delle nozze. Revok50 è tra i trattamenti utilizzati da New Skin per avere una pelle giovane e radiosa. Ottimo nell’uso terapeutico della Mesoterapia. È un trattamento innovativo di biostimolazione intensa con aminoacidi e acido ianulorico:revitalizza, idrata, rigenera e rimodella la pella con uno stupefacente effetto antietà.

""

New Skin

Trattamenti più richiesti

Filler. Sempre sulla cresta dell’onda, le infiltrazioni di acido ialuronico riempitivo  aiutano ad attenuare le piccole rughe donando un aspetto naturale fresco. Si può scegliere anche di donare un leggero volume in più alle labbra o agli zigomi e di attenuare le imperfezioni del naso con un rinofiller"" New Skin

Peeling .La pelle è la grande protagonista del matrimonio in Primavera: la luce del sole può rendere davvero meravigliosa una sposa felice. L’importante è prendersi cura dell’incarnato con un peeling, che aiuti a esfoliare lo strato superficiale rendendo la pelle più compatta e luminosa.

Biorigenerazione.  Questo trattamento è perfetto per donare al viso una nuova vitalità nutrendo profondamente la pelle ed eliminando così le imperfezioni dovute ai segni del tempo. Molto richieste sia la biorigenerazione con acido ialuronico che quella con PRP Questo tipo di trattamento è perfetto anche per donare un sferzata di vitalità al cuoio capelluto per avere una chioma sana a e luminosa.

Biostimolazione del decolletè. La zona del decolletè è spessp soggetta a rughe, macchie e perdita di elasticità, mostrando i segni del tempo. Con questa tecnica è possibile migliorarne l’aspetto e apparire in giorno delle nozze bellissime

Massaggi drenanti e rilassanti. Risultati già dalla prima seduta. Un a procedura non invasiva, che utilizza strumenti di legno per stimolare ogni area del corpo senza causare danni ai tessuti.Migliora il tono muscolare, previene la comparsa di cellulite, favorisce il rilassamento e regola i centri energetici. Regola la circolazione linfatica, migliora la circolazione sanguigna tonifica e rassoda la pelle. Migliora la produzione di elastina, vitamina E e collagene, tutte sostanze indispensabili per la buona qualità della pelle e che si tendono a perdere con il passare degli anni.

""

Questi sono solo alcuni dei trattamenti, l’offerta di New Skin è molto ampia e personalizzata alle esigenze di ognuna/o.

Cogliendo questa esigenza, le wedding planner, insieme con fotografo e fiorista, hanno inserito, nei propri servizi anche il  medico estetico. Uno degli errori più comuni delle future spose è però arrivare dal chirurgo plastico troppo vicino alla data del matrimonio. È meglio pianificare subito consulenze e interventi non si può certo rischiare di arrivare alle nozze presentando arrossamenti, cicatrici o cerotti. Il tempo ideale per ricorrere alla wedding surgery è di  due mesi prima delle nozze.

"" New Skin

Cosa aspettate? Rivolgetevi a New Skin è sarete le spose più belle!Non solo nel giorno delle nozze, ma per tutta la vita!

Pubblicato il 19 Luglio 2022

Tags: , , , ,