La Puglia è un paradiso terrestre, un luogo carico di tradizioni, sapori, colori e profumi intensi e caratteristici, immersa in un verde incontaminato che ne rappresenta il cuore e l’anima. In questa terra rigogliosa, si sono celebrate le nozze di Rasha e Francesco, in una tersa giornata di metà settembre e con una cerimonia nei colori del tramonto, spolverata da una leggera brezza.
La sposa è una linea morbida contro l’orizzonte e cammina lentamente nell’ampio prato dove sono disposti gli ospiti ad attenderla. Un grande arco di rose fa da sfondo al rito, mentre una violinista riempie l’aria di note dolci. Difficile non notare gli sguardi innamorati dei due sposi mentre si scambiano gli anelli, difficile non farsi trasportare dalle emozioni del momento.
Nel frattempo, tutto è pronto per il ricevimento e gli ospiti si spostano attraverso un percorso da fiaba, sotto uno spettacolare tetto di glicine, per raggiungere lunghissimi tavoli imperiali, non prima, però, di aver sostato al tableau, una grande parete d’oro a specchio ricoperta di calici di Champagne: “Let’s taste and toast!” recita la scritta, “Assaggiamo e brindiamo!”. Un invito a festeggiare insieme la gioia di un giorno davvero speciale. Cala la sera e la location dell’evento si tinge di luci viola e dei bagliori tremolanti di centinaia di candele, creando una scenografia suggestiva e incredibilmente romantica.
Non possono mancare, per il perfetto matrimonio in Italia, i confetti della tradizione, dolci beneauguranti, portatori di gioia, felicità e fortuna. Le delizie di Papa Cioccolato e Confetti sono i preferiti di Cira Lombardo, la Event Creator che ha realizzato questo sogno incantevole. Preparati solo con ingredienti di altissima qualità, sono stati un dono dolcissimo per gli invitati alle nozze di Rasha e Francesco.
Ma per loro, i novelli sposi, non esiste altro se non quella promessa d’amore eterno che si sono scambiati e la loro felicità è contagiosa e si espande e si diffonde come un profumo delicato e indimenticabile, come una musica lieve che emoziona e fa sognare.