Oggi vogliamo proporvi una selezione di ville per matrimoni in Campania dove celebrare un ricevimento che soddisfi tutti, ma proprio tutti, i vostri invitati.
Prima di portarvi in questo viaggio virtuale alla scoperta delle diverse ville per matrimoni in Campania, vi consigliamo di definire alcuni parametri che vi guideranno in modo semplice verso la scelta giusta:
- Budget e Numero di invitati;
- Stagione e celebrazione diurna o serale;
- Stile;
- Distanza e Parcheggio.
Inoltre, non sono da escludere alcune variabili considerevoli. Come sarà gestita la celebrazione in caso di vento, pioggia o caldo afoso? Pensate di intrattenere i vostri invitati con un sottofondo originale di musica jazz o vorreste farli scatenare in danze caraibiche? La villa per matrimoni che avete scelto accetta fornitori esterni dal flower al wedding planner? Bisogna pensare ad ogni eventualità, ed è proprio questo che abbiamo considerato prima di stilare questa lista delle ville per matrimoni in Campania. Ecco la nostra selezione di ville per matrimoni in Campania:
Villa Tony- Complesso Zeno
Una delle più belle ville per matrimoni in Campania, a Ercolano. Un’oasi di bellezza inestimabile immersa nella storia e nella natura, alle pendici del Vesuvio. Questa location in perfetto stile luxury, è adatta ad ogni tipo di ricevimento, dove il tempo trascorre nell’infinita soddisfazione di veder sorridere i vostri ospiti.
Mama Casa in Campagna
A pochi chilometri dal mare a Cellole, in provincia di Caserta. La piscina, il gazebo naturale con il gelso secolare e le sale interne soddisferanno tutte le vostre esigenze, qualunque sia la stagione in cui avete deciso di celebrare le nozze. Se amate la minuziosa cura dei dettagli e avete un palato raffinato, ecco una delle più incantevoli ville per matrimoni in Campania.
Tenuta Leone
Una delle più maestose ville per matrimoni in Campania, a Salerno, incorniciata in un meraviglioso scenario naturale. La struttura originale, comprende una villa padronale dell’Ottocento, a cui è annessa una chiesetta consacrata tardo-barocca, decorata da marmi policromi. La nuova e ampia sala da ricevimento è caratterizzata da uno stile moderno e curato e accoglie fino a 350 ospiti, affidati a maestri di sala e personale rigorosamente selezionato.
Villa Vittoria
Una delle ville per matrimoni in Campania completamente immersa nel Parco Nazionale del Vesuvio, è la location perfetta per chi ha deciso di sposarsi in estate e ama restare all’aperto. All’interno sarà possibile allestire l’evento in una delle due ampie sale, Augusta e Vittoria, capace di ospitare fino a 300 invitati che saranno accolti dalle cure di uno staff di professionisti cordiali ed attenti.
Se avete visitato queste ville per matrimoni in Campania, o avete intenzione di farlo, saremmo felici di avere vostri commenti e recensioni!