Villa Aristea è una location ricca di charme ai piedi del Parco Regionale del Taburno. In questo luogo incantevole, dove natura, architettura e design si incontrano, potrete organizzare un matrimonio davvero esclusivo! A rendere unica questa villa, c’è un concept ben studiato dal manager Rocco Capasso, che ha voluto unire elementi classici e moderni, comfort e lusso, per dare agli sposi (e non solo) una location unica.
Un’architettura unica immersa nella natura
Villa Aristea dispone di ampi spazi interni ed esterni, in cui sarà possibile allestire la scenografia più adatta al vostro matrimonio. Due le sale a disposizione dentro la villa: Sala Grace, ispirata all’indimenticabile principessa Grace Kelly e Sala Audrey, dedicata alla raffinata icona del cinema Audrey Hapbourn.
Sala Grace è la sala più grande (circa 250 posti), caratterizzata da ampie vetrate che permettono di far entrare la luce e i colori della natura circostante in un ambiente moderno e minimale. In questa sala dominano il bianco, gli arredi contemporanei e un maestoso lampadario di Murano rosso che non passa inosservato e dona preziosità e carattere all’ambiente. Infine un bio camino renderà la sala perfetta anche per i freddi matrimoni invernali. La seconda sala, Audrey, più piccola (circa 50 posti), è dedicata a eventi con pochi invitati oppure riservata agli ospiti più piccoli e agli addetti ai lavori (perlopiù animatori e fotografi).
Gli esterni di Villa Aristea
All’esterno di Villa Aristea invece si trova il giardino dell’amore, un grande spazio aperto, ben curato, allestito con arredi moderni che permettono agli ospiti di accomodarsi, sorseggiare un bicchiere di bollicine e socializzare ammirando un panorama mozzafiato a 360 gradi. Il bianco degli arredi e le luci a led donano raffinatezza ed eleganza e completano un ambiente già prezioso di suo grazie ai colori e ai profumi della natura. Il giardino si presta a diverse fasi dell’evento, dall’aperitivo alla cena, fino al taglio della torta, grazie anche alle differenti zone che lo compongono: la grande terrazza, il giardino con prato all’inglese e la piscina a sfioro.
I sapori del Sud
Grazie alle sapienti mani degli chef, a Villa Aristea ospiti e sposi saranno deliziati dall’aperitivo al dolce con piatti della tradizione napoletana e mediterranea proposti in chiave moderna. Una cucina ricercata, una materia prima accuratamente selezionata e la raffinatezza nella presentazione, sono gli elementi che contraddistinguono il servizio di ristorazione esclusivo di questa location.
Matrimonio a Villa Aristea: dal rito alla prima notte di nozze
Non solo ricevimento, a Villa Aristea, che si conferma una location esclusiva e adatta ad ogni esigenza.
In questa meravigliosa location, infatti, è possibile trascorrere l’intero wedding day. A partire dal rito simbolico, sapientemente organizzato dallo staff che propone meravigliose scenografie che fanno da cornice al panorama naturale che circonda la villa. Ma oltre al rito e al ricevimento, la villa permette di concludere i festeggiamenti con uno show pirotecnico direttamente nel giardino, ma soprattutto una romantico pernottamento presso la Lovea Suite. Una camera accogliente, dotata di tutti i comfort, elegante e dall’arredo contemporaneo, che ospiterà le coppie di sposi per la loro prima notte di nozze. E al risveglio una colazione abbondante a base di prodotti locali e biologici sarà la ciliegina sulla torta del loro soggiorno presso Villa Aristea.
Per saperne di più, visita il sito www.villaaristea.it