Oggi vi vogliamo raccontare di un real wedding elegante e delicato, quello di Antonio e Alessandra. Un modo per prendere ispirazioni e spunti per il proprio giorno.
Gli sposi hanno scelto la bellissima Villa Angelina a Massa Lubrense. Una location speciale con un’importante spazio esterno.
Proprio questo è stato protagonista indiscusso di questo real wedding elegante e delicato. Infatti il giardino scenografico è stato arredato con ombrelloni bianchi e divani, intervallati da decorazioni floreali che andavano a definire un vero e proprio percorso per amici e parenti. Non sono mancati gli archi che hanno definito e strutturato questo spazio. Ogni dettaglio naturalmente in palette colori che gli sposi hanno definito volutamente con un carattere delicato.
Se state pensando ad un matrimonio all’aperto questi possono essere spunti davvero utili ed interessanti per andare a decorare e rendere funzionale lo spazio di un giardino per voi e soprattutto per i vostri amici e parenti.
Le decorazioni floreali sono state protagoniste anche della cerimonia in chiesa dove sia all’interno che all’esterno si potevano ritrovare fiori bianchi insieme a tappetto e colonne dello stesso colore. Tutto in stile naturale grazie all’utilizzo di bellissimi fiorì quali peonie, ortensie, rose, delphinium, fogliame ruscus e pitosforino variegato.
Un matrimonio che ha visto la creazione di atmosfere molto suggestive soprattutto nella zona del ricevimento a partire dal crepuscolo.
La sposa ha poi sottolineato il passaggio ai diversi momenti attraverso un cambio abito molto originale che sottolinea un vero e proprio stacco ma naturalmente tutto sempre in linea con lo stile del grande giorno.
Per quanto riguarda il taglio della torta questo è stato organizzato in maniera molto spettacolare.
Fuochi d’artificio sormontati da un arco ricco di fiori azzurri e bianchi che richiamano le altre decorazioni floreali e unici giochi di luce ad avvolgere la coppia di novelli sposi.