Site icon Weddings

Un matrimonio in allegria con l’Hula Hoop

di Mariagrazia Poggiagliolmi

Tutto cambia ed in meglio, ovviamente, una volta sposate.

Allegria! La vita ci sorride ora che possiamo trascorrere tutti i giorni, (ci pensate?) con la nostra mezza mela al fianco. Ma perchè sia un matrimonio perfetto non possiamo, in alcun modo, trascurare il nostro fisico e la nostra mente.

Perché, allora, novelle spose, non tenerci in forma, contribuendo ad un vitino da vespa, con un attività diversa e divertente, che ci possa preparare, tra le altre cose, ad una prossima, possibile, gravidanza?

Occhio, allora, all’Hula Hoop!

Sapevate che questo cerchio è altamente simbolico? Innanzitutto equivale ad un abbraccio perfetto tra due persone che si amano, voi spose con il vostro amato.

Photo Pino Tisi

Ed ancora: il cerchio è un percorso nuovo da intraprendere al fianco di chi si desidera; un iter ciclico, in cui si conosce la partenza, e si conosce anche il punto in cui si vuole arrivare sempre insieme; un percorso armonico (il cerchio infatti non ha spigoli).

Photo Pino Tisi

E’ sperimentato: chi pratica l’hula hoop vive di notevoli benefici: l’hooping porta, infatti, buonumore, allontana lo stress, accresce il sorriso, aumenta il senso di leggerezza ed il vostro vulcano di creatività; Il cerchio migliora la circolazione, la coordinazione e la digestione. In ultimo l’hooping modella il corpo rendendolo molto più flessibile.

Perchè non praticare con il vostro sposo l’hula hoop?

Photo Pinterest

Vi sembra una follia? Sbagliate! Non immaginate, infatti, che allegria l’hooping è capace di portare in una nuova famiglia!

Potreste anche coinvolgere la vostra metà a seguirvi in una bella giornata di caldo sole, al parco, e qui, nel mezzo della profumata natura, sfidarvi e divertirvi insieme a colpi di…cerchio.

Photo Pinterest

Tra le curiosità: ci sono spose che scelgono di praticare hooping anche il giorno del loro speciale wedding, si dice che porti fortuna!

Buon Hula Hoop a tutte le spose!