Organizzare un matrimonio richiede il dover prendere diverse scelte. Prima fra tutte lo stile che si vuole dare all’evento e quindi a tutto ciò che lo identifica.
Per chi vuole una giornata all’insegna dell’eleganza dovrà definire in questo stile decorazioni, abito, colori e anche location.
Per quanto riguarda quest’ultima infatti è importante la sua attinenza con le vostre scelte perché sarà lo scrigno e la custodia del tutto e per questo è davvero importante che sia in linea con quanto desiderato per il grande giorno.
La possibilità di personalizzare è fondamentale per realizzare un evento unico in ogni dettaglio. E nelle scelte da compiere va tenuta a mente questa necessità.
A rispondere a questa serie di esigenze è la location Villa Aristea che, immersa nelle colline del parco del Taburno, offre spazi raffinati e allo stesso tempo esclusivi. A caratterizzare la location gli eleganti ambienti interni e i colori, oltre che i profumi, di quelli che sono invece gli spazi esterni a disposizione della coppia.
Altro aspetto che fa la differenza nella scelta è il panorama che avvolge il luogo adibito ai festeggiamenti. Per quanto riguarda Villa Aristea ciò che la circonda può essere definito come mozzafiato quindi davvero unico e perfetto per i vostri scatti e per quelli dei vostri invitati che apprezzeranno senza ombra di dubbio la vostra scelta.
Un luogo ricco di charme che si caratterizza per il perfetto connubio tra natura ed eleganza degli elementi architettonici.
Per un evento dal carattere esclusivo che garantisca ai propri ospiti un’esperienza speciale, Villa Aristea è davvero perfetta per voi.
Altro aspetto che fa sempre tenuto a mente è lo spostamento e la necessità o desiderio di svolgere tutto nello stesso luogo. Per eventi con questa esigenza la location Villa Aristea è perfetta perché offre la possibilità di organizzare il rito civile all’interno della sua struttura.