Il matrimonio all’aperto e a bordo piscina è sicuramente estivo ma chi dice che non possa anche essere organizzato in una stagione autunnale?
Se il piano B non deve essere un optional, in questi casi la regola va rispettata ancora di più. Infatti per una stagione autunnale un evento all’aperto deve essere definito nei minimi dettagli e pronto a mutare in caso di pioggia, freddo e mal tempo.
A fare la differenza è senza ombra di dubbio la scelta della location. Uno staff competente e spazi adeguati sono fondamentali per organizzare un matrimonio bordo piscina autunnale.
Kora Events è sicuramente il luogo adatto agli sposi che hanno questo sogno nel cassetto.
Con un panorama mozzafiato sul golfo di Napoli, la location Kora Events predispone di una elegante piscina adiacente ad un salone coperto. È possibile quindi organizzare un evento all’aperto con la possibilità di non dover rinunciare alla vista in caso di mal tempo.
Una location che è sempre spettacolare sia nei suoi spazi interni che esterni e che grazie all’esperienza, data dalla realizzazione di oltre 5000 matrimonio, può garantire agli sposi il giorno tanto desiderato e atteso.
Per realizzare un matrimonio di questa portata è infatti importante avere ben chiari il numero di invitati e la disponibilità degli spazi interni. Ricordiamo che il piano B non deve mai essere inferiore rispetto a quello A e deve rendervi felici e appagati allo stesso modo.
Non è sempre facile trovare location che soddisfino in entrambe le condizioni meteorologiche e per questo è importante fare una scelta consapevole soprattutto per un evento che si svolge in una stagione come quella autunnale.
Kora Events potrà rendere le vostre nozze un vero e proprio evento spettacolare oltre che emozionale all’insegna del divertimento più puro, in un contesto curato e dal design contemporaneo.