Trucco sposa

Hai già scelto quello perfetto per te?

Come per l’abito anche il trucco vuole la sua prova e la sua scelta. Ogni sposa ha dei tratti caratteristici e unici che vanno rispettati e che sono ottime guide per le scelte di questo tipo. Infatti come per l’abito ci affidiamo alla forma del corpo e allo stile scelto per le nozze, anche per il trucco la strada da percorrere è quella aggiungendo appunto un occhio di riguarda per la scelta già fatta sull’abito.

Foto ORTENSIA TROPEANO MAKEUP

TRUCCO SPOSA NATURALE E NUDE

Sempre di moda e sempre adatto è il trucco semplice e naturale. Questo mette in risalto le caratteristiche della sposa cercando di risultare meno impattante possibile. Un trucco che noterete ma che non andrà a modificare molto quello che è il vostro viso e i vostri colori e che si adatta a spose che scelgono una cerimonia semplice, con un abito che va a sottolineare la loro femminilità con naturalezza.

Foto ORTENSIA TROPEANO MAKEUP

TRUCCO SPOSA A SECONDA DEI VOSTRI COLORI

Importantissimo rispettare quelli che sono i colori della sposa e quindi parliamo di incarnato, capelli e occhi. Dovrete scegliere colori e stili che siano compatibili con voi e con l’evento che avete organizzato ma sempre tenendo a mente le vostre caratteristiche fisiche.

Foto ORTENSIA TROPEANO MAKEUP

TRUCCO SPOSA SFUMATO

Se gli occhi saranno il vostro punto forte e volete evidenziarli particolarmente, questo trucco è ideale per voi. Tenete sempre a mente i colori che si prestano al vostro incarnato e agli occhi e capelli. Evidenziando gli occhi le labbra saranno nude o comunque meno vistose. Protagonisti indiscussi gli ombretti che saranno dei toni del grigio e nero per gli occhi chiari mentre del marrone e beige per gli occhi scuri.

Pubblicato il 17 Maggio 2021

Tags: , , , , , , ,