Site icon Weddings

I benefici del mare sul viso

Lo stress, l’inquinamento, gli eccessi delle condizioni ambientali, il sole nelle ore di punta o il grande gelo di questo inverno 2011, sono state delle vere e proprie aggressioni per la pelle del viso e la talassoterapia, la cura a base di estratti marini, rappresenta un ottimo rimedio per donare alla pelle la vitalità persa. Già dalla prima seduta i risultati sono visibili ad occhio nudo.

Il trattamento viso talassoterapico, comincia con un massaggio che riproduce il movimento del mare nella quiete del mattino, un momento di assoluto relax che prepara alla maschera pell off per eliminare le cellule morte, avvolti da un’intensa fragranza. L’ultimo step è l’applicazione del siero energizzante, ricco dei principi attivi dell’acqua di mare che penetrano facilmente nell’epidermide nutrendola in profondità.

L’effetto è un viso da subito più tonico e compatto e un’immediata sensazione di freschezza e luminosità, senza contare la notevole riduzione delle rughe dalla quarta seduta in poi. Un ottimo modo per ricordarci dell’estate e insieme preparare mente e corpo alla bella stagione.

Fonti immagini:

florabenessere

bodycare

trattamentiviso