Se ti sposi nel 2020 sarai già alla ricerca dell’abito da sposa perfetto per le tue esigenze. Un abito nuziale che ti rappresenti nei gusti, nello stile e nel carattere, ma che sia anche in linea con le nuove tendenze moda. Le passerelle ci hanno offerto molti spunti e molte tendenze per l’abito da sposa 2020 che noi di Weddings.it vogliamo riassumere e farti conoscere così da aiutarti a scegliere il tuo abito da sposa perfetto, glamour e alla moda.
Abito da sposa con stampe
Parlando delle nuove tendenze abito da sposa 2020, nelle passerelle della Bridal Fashion Week 2020 molti dei più famosi stilisti internazionali hanno portato un’estensione del bouquet da sposa sull’abito nuziale proponendo abiti floreali caratterizzati da applicazioni di fiori colorati su tulle. Una nota di colore sul bianco tradizionale.
Abito da sposa vintage
Sullo stile degli anni ’20, seguendo le nuove tendenze abito da sposa 2020 ci appare la sposa proposta per il 2020 con dei modelli in tulle e seta dalla gonna corta e dal corpetto con sensuali trasparenze, il tutto decorato con applicazioni di paillettes e frange in linea con lo stile proposto: un tocco di vero vintage
Abito da sposa corto
Una sposa moderna e giovane, ma allo stesso tempo elegante e minimal, quella che osa scoprendo le gambe con un abito da sposa corto, molto di tendenza per il 2020. Ideale per una cerimonia civile, questo modello sarà capace di lasciare tutti a bocca aperta.
Abito da sposa con un tocco di colore
Il 2020 e le sue nuove tendenze abito da sposa 2020, vede e vuole una sposa moderna e coraggiosa, che rompe con la tradizione pur rimanendo fedele al suo ruolo di protagonista incontrastata del matrimonio. Per questo sceglie di rompere il bianco candido del classico abito da sposa con un tocco di colore, che sia la cinta, lo scialle o il velo.
Abito da sposa 2 pezzi
Sempre sull’ondata dell’innovazione, per il 2020 gli abiti da sposa 2 pezzi saranno di tendenza: non più l’abito principesco con gonna ampia e corpetto stretto, ma uno spezzato in cui sia ben definita la parte superiore da quella inferiore per una sposa originale e casual che ricerca un look giovanile ma pur sempre elegante.
Abito da sposa colorato
Ultima tendenza, ma non in ordine di importanza, quella dell’abito da sposa colorato, ideale per la sposa che non ha paura di osare e vuole distinguersi dal resto con un abito pieno di carattere che esprima la propria personalità.
Queste sono le 5 tendenze per l’abito da sposa 2020 tra cui potrai scegliere quella che maggiormente ti rappresenta per scegliere l’abito perfetto per quello che sarà il giorno più importante della tua vita.