Parte The love wedding, il progetto itinerante di Cira Lombardo in collaborazione con NH Collection e altri partners illustri con lo scopo di scoprire le più belle città Italia, scenario dei “sì” più belli. La prima tappa? Verona, la città dell’amore. Nell’articolo i dettagli! Pronti a sognare?
The Love Wedding è il progetto nato grazie alla collaborazione tra il brand NH Collection di NH Group e la nota imprenditrice e wedding planner Cira Lombardo. Un progetto nato dalla collaborazione di affermati professionisti del wedding, il cui scopo è la valorizzazione di alcune delle più belle città del nostro Paese, come incantevoli destinazioni di nozze.
Il primo shooting del tour non poteva che svolgersi a Verona, la città degli innamorati, una cornice magica, in cui dirsi “Sì” è davvero un sogno straordinario.
Lo shooting di the love wedding a Verona
Prima tappa del tour the Love Wedding, è la città dell’amore, Verona. NH Hotel Group & NH Collection, Sabatino Maisto, Atelier Emé e Icona Milano make-up, sotto la supervisione di Cira Lombardo, hanno dato vita ad un bellissimo shooting fotografico.
Questi sponsor saranno presenti in tutte e 6 le tappe del Tour. In giro per l’Italia daranno vita a vere e proprie favole d’amore, sottolineando la bellezza delle città italiane come meta per i matrimoni. La prima tappa ha visto la collaborazione di sponsor autoctoni come Sonia Spose, BETTY Fiori e Confetteria Giulietta e Romeo e la collaborazione di altri professionisti d’eccellenza, come The Wedding Letters di Laura Mazzetti.
NH COLLECTION PALAZZO VERONA
Nel cuore della città di Romeo e Giulietta sorge il boutique hotel 5 stelle NH Collection Palazzo Verona, una location progettata nei minimi dettagli per accogliere gli ospiti in ambienti dai raffinati dettagli architettonici e dagli arredi ricercati. Qui ha preso vita lo shooting fotografico realizzato da Sabatino Maisto.
Tra passato e presente, l’offerta wedding dell’hotel punta sulle bellezze storiche e i dettagli di alcuni ambienti come la zona del Lobby Bar e il Giardino d’inverno. Qui ha preso vita il progetto realizzato sotto la supervisione di Cira Lombardo.
Bellissime mise en place che prendono forma, allestimenti floreali da sogno, wedding stationery raffinate ed eleganti by The Wedding Letters di Laura Mazzetti.
Mentre Atelier Emé e Icona Milano make-up hanno curato e lo faranno in tutte le tappe del tour, l’immagine di una romantica coppia di bellissimi modelli che ha incarnato l’amore di Romeo e Giulietta in chiave moderna.
Un progetto The Love Wedding che siamo sicuri farà sognare tantissime coppie che convoleranno a nozze sotto il magnifico cielo del Belpaese attorniati dalle bellezze architettoniche che solo l’Italia possiede. Partiamo da Verona. Pronti a sognare?