Le tendenze matrimoni 2022 hanno tutti una cosa in comune: la riscoperta della natura, della semplicità degli affetti ma anche una gran voglia di bellezza e romanticismo, in ragione del momenti tristi e bui che stiamo vivendo per il Covid-19. Con Allestimenti Le Rose ogni sogno degli sposi diventa realtà
“Le rose…fan tutte le cose”, in questo motto è riassunta la mission di Allestimenti Le Rose,che grazie alla varietà dei servizi e alla mole delle attrezzature per eventi che mette in campo, è in grado di soddisfare ogni trend ed esigenza dei clienti. Scopriamo con loro le tendenze matrimoni 2022.
Romantic style
Le tendenze matrimoni 2022 risentono del particolare periodo che stiamo vivendo a causa del Coronavirus. In particolare durante il lockdown abbiamo visto la natura riprendersi i suoi spazi, e questo ha portato tutti noi ad un maggior rispetto di essa e ad una voglia smodata di romanticismo e libertà. I matrimoni 2022 saranno quindi mossi da una smodata voglia di sognare e di ricerca di bellezza.
Un deciso ritorno al romanticismo, con ambientazioni in stile Natural in nuove e originali interpretazioni, ispirate ad atmosfere bucoliche o botaniche chic.
Forme geometriche dalle linee moderne si mescolano al verde del fogliame, alla vegetazione lussureggiante di giardini in fiore, alle ambientazioni boschive in primavera, con una netta virata verso la semplicità. E tutto ciò sarà reso possibile da Allestimenti Le Rose
Tendenze matrimoni 2021: colori pastello
La palette di colori del 2022, soprattutto in tema wedding, sarà all’insegna dei toni pastello, che doneranno calma, pacatezza e freschezza all’atmosfera di ogni celebrazione. Ci sarà una smodata voglia di romanticismo e di bellezza. Verde chiaro, bianco, cipria, azzurro polveroso lilla, il rosa pastello e il color pesca saranno super trendy per le decorazioni floreali e per gli allestimenti.
Ci sarà la voglia di personalizzazione che si tradurrà in dettagli preziosi, come cristalli, candelabri, mise en place elegante e ricercata.
Matrimoni all’aperto
Tra le tendenze matrimoni 2021 ci saranno le celebrazioni all’aperto, che permettono di abbinare un evento importante e indimenticabile con tutte le normative sanitarie del momento.
Gli allestimenti saranno orientati verso l’utilizzo di materiali naturali e riutilizzabili come il legno grezzo, le fibre e i tessuti naturali, la madreperla declinati nei colori neutri con un trend rivolto al matrimonio ecologico e all’eco recycling ma sempre personalizzato nel dettaglio.
Allestimenti Le Rose trasformerà così un bosco in una location perfetta per le nozze, grazie alla ricercatezza dei materiali e alla vasta gamma dei servizi che offre come le tensostrutture.
Lo stile natural chic
Semplice ed elegante, lo stile natural chic, esalta la natura, rendendola protagonista. La nuova tendenza mira alla sostanza, alla naturalezza. I fronzoli, gli scintillii lasciano lo spazio all’essenza e alla natura. E questo sarà lo stile prediletto nelle tendenze matrimoni 2022.
Il rapporto uomo-natura viene recuperato senza rinunciare all’eleganza.Il che si traduce in dettagli unici e preziosi come la bellissima mise en place urban jungle di Allestimenti Le Rose.
La parola d’ordine sarà dettaglio e personalizzazione e grazie ai servizi e i prodotti di ALLESTIMENTI LE ROSE, ogni matrimonio sarà caratterizzato da eleganza sobria e raffinata in linea con le tendenze matrimoni 2022