Site icon Weddings

Tendenze e nuove interpretazioni: la magia di un romantico pink wedding

Per i matrimoni del 2019 tornano stili, temi e atmosfere già noti, rivisitati in nuove, originali interpretazioni. Un esempio? Torna lo stile barocco in quello che nella prossima stagione chiameremo New Baroque, un nuovo modo di pensare lo sfarzo, in una veste più elegante, ricercata, glamour. Torna lo stile Natural, sempre molto amato dagli sposi e, in alcuni casi, utilizzato per eventi non solo ispirati alla natura, ma anche “green”, cioè votati alla salvaguardia dell’ambiente e al riciclo. Quest’anno, lo stile natural si vestirà di nuovi dettagli che richiameranno le vecchie serre, il design, le forme geometriche e le strutture in ferro battuto e cristallo in stile liberty. Ultimi, ma non ultimi, tornano i matrimoni romantici, che nel 2019 saranno ancora più ricchi, sofisticati, regali. Scopriamo insieme tutta la bellezza di un romantico pink wedding, con ispirazioni tratte da uno degli esclusivi eventi organizzati dalla Event Creator Cira Lombardo.

Abiti da sposa

Tutto ha inizio dal nostro sognato, desiderato, amato abito bianco, che quest’anno ispirerà le atmosfere più romantiche e dolci dei matrimoni 2019. Le più importanti passerelle della moda bride parlano chiaro, per la prossima stagione saranno protagonisti modelli sartoriali, impreziositi da dettagli di perline e cristalli e arricchiti da pizzi e merletti che si mescoleranno a delicati tessuti, come il tulle e la seta.

Cerimonia

Per la cerimonia, un lungo tappeto bianco e un grande arco floreale saranno la cornice perfetta per il più emozionante degli ingressi in chiesa della sposa. Per i libretti messa, personalizzazioni, decori di fiori e merletti e i loghi degli sposi a lettere d’oro.

Ricevimento

Sì a lunghi tavoli imperiali di fiori, tovagliato con applicazioni e ricami e la luce tenue delle candele per ricevimenti serali. Sempre suggestivi i gazebi, le lanterne, i soffitti adorni di mille lucine dorate per dare la sensazione di un dolcissimo cielo stellato e le luci d’atmosfera nelle sfumature del rosa e del viola per valorizzare gli spazi e i momenti più importanti del wedding party. Sì anche a boule di cristallo e fiori di carta, tendenza del momento, e a sculture di palloncini rosa, una grande novità del 2019. Linee eleganti e pulite per la mise en place, bordi in oro, cristalli, segnaposti e menù a richiamare la wedding stationery.

Sweet table e wedding cake

A un matrimonio in stile romantico rivisitato, elegante, principesco, sognante, non può mancare il tavolo dei dolci, un piccolo angolo di paradiso capace di far tornare i vostri ospiti bambini. Saranno perfetti mini cake, cioccolatini personalizzati, biscotti glassati, cake pop e golosi cupcake, senza dimenticare gli immancabili confetti alla mandorla, simbolo per eccellenza delle nozze e delizia beneaugurante. Per la wedding cake, scegliete uno stile ispirato alla pasticceria americana, un dolce nuziale a più piani e decorato con glassa o con panna e con cascate di fiori, applicazioni di zucchero o frutta candita. In alternativa, scegliete una naked cake, cioè una torta “nuda”, come moda del momento comanda.

Casinò

Per intrattenere i vostri invitati a nozze, niente di più allegro, coinvolgente, divertente e affascinante di uno spazio dedicato al casinò. I tavoli da gioco professionali di Casinò Party ed Eventi sono perfetti per stupire gli ospiti a un ricevimento di nozze, qualsiasi sia lo stile scelto dagli sposi. Un tocco ricercato e originale, che non solo renderà il vostro evento memorabile, ma contribuirà a creare l’atmosfera perfetta di complicità e divertimento fra i presenti. I croupier, nei loro eleganti smoking, affascineranno i giocatori con movimenti esperti ed eleganti, coinvolgendo il pubblico fino a tarda notte.

Scoprite tutte le infinite possibilità di Casinò: www.casinoparty.it