Tendenza 2021: matrimonio minimal chic ispirato alla natura

Un giorno perfetto a VILLA VITTORIA

Il 2021 è un anno di semplicità e anche il matrimonio è in linea con questa nuova tendenza. Il contatto con la natura e le ispirazioni che possiamo trarre dal mondo che ci circonda sono gli spunti per l’organizzazione del vostro matrimonio da favola.

Ideale per accogliere il vostro grande giorno è VILLA VITTORIA con il suo stile minimal e gli ampi spazi esterni a contatto con la natura che potete sfruttare come meglio credete per realizzare i vostri sogni.

 

PIANTE AROMATICHE

La natura ci dà sempre molte idee e spunti oltre che profumi!

 

Per il vostro matrimonio minimal chic ispirato alla natura non potete non tenere a mente le bellissime piante aromatiche che non mancano mai nelle nostre cucine: rosmarino, salvia, lavanda, peperoncino e menta possono diventare delle vere e proprie decorazioni o possono andare ad arricchire gli allestimenti da voi scelti per il grande giorno. Bellissima l’idea di utilizzarle come segna tavoli, come bomboniere e per arricchire bouquet, boutonnier e le decorazioni floreali che avete previsto per cerimonia e ricevimento.

 

 

LEGNO E DERIVATI

Legno, sughero, rami e pigne, in base naturalmente alla stagione, saranno perfetti alleati per gli allestimenti del vostro matrimonio.

Potete realizzare sotto bicchieri in legno, cadeaux in sughero e legno per i vostri invitati come taglieri, piccoli utensili, penne e tutto ciò che vi piace e che si collega al vostro stile e al vostro giorno. Negli allestimenti floreali potete inserire rami che, per chi prevede il ricevimento pomeridiano e serale, possono essere arricchiti con piccole luci per ricreare un effetto romantico e intimo.

Lo stesso discorso per le pigne che possono essere inserite in contenitori di vetro e barattoli trasparenti insieme a piccole luci bianche o colorate per dare un effetto magico.

SPAZI APERTI E CIELO STELLATO

Se organizzate un ricevimento con cena potete, nel caso in cui optiate per una soluzione al chiuso, predisporre un cielo in candele e vasetti trasparenti sopra le teste dei vostri invitati. Ricreerete così un piccolo cielo stellato e vi sembrerà di essere in un prato in montagna con la bellezza della natura sopra i voi.

Perfetta decorazione che potrete realizzare nelle sale Augusta o Vittoria di VILLA VITTORIA location che sorge nel cuore del Parco del Vesuvio e quindi in linea con le tendenze del 2021 di prendere spunto dalla natura e da ciò che ci regala ogni giorno.

Pubblicato il 10 Novembre 2020

Tags: , , , , , ,