Tania Cagnotto sposa Stefano Parolin, suo storico fidanzato, all’Isola d’Elba, luogo di grande importanza per la loro storia d’amore, in quanto il loro incontro è avvenuto in una vacanza in barca proprio nell’isola.
Dopo i successi di rio, la tuffatrice ha deciso di dedicarsi alla sua vita privata ed il primo passo è stato proprio il matrimonio.
Nozze frizzanti e minimal chic. Davanti a 200 invitati la giovane coppia ha detto sì, in un rito nuziale romantico nella chiesetta della Madonna dell’Uva.
Tania ha indossato un abito da sposa disegnato per lei da Alessandra Rinaudo. Un modello semplice con corpetto in pizzo fasciante, con scollatura a cuore e gonna in seta morbida e scivolata. Trucco del make up artist di Yves Saint Laurent Riccardo Bacigalupi e acconciatura dell’hair stylist Giuseppe Ferrari.
A fare da testimone l’amica di sempre e compagna di tuffi nel sincronizzato Francesca Dallapè che ha condiviso con lei anche questo giorno così importante per Tania Cagnotto. Unite nello sport e nell’affetto.
Dopo la cerimonia nuziale gli sposi hanno intrattenuto gli ospiti in un ricevimento nuziale da favola presso l’esclusivo hotel Hermitage alla Biodola, a Portoferraio.
Tanti auguri ai novelli sposi e a Tania che possa avere tanti successi nella vita come ha avuto nello sport.