Come la luna è il faro riflettore fra le stelle nel cielo notturno, così è il corpo di una donna quando si veste di strati di pizzo e di seta. Questa collezione di abiti da sera Galia Lahav è un prisma sfaccettato di sfumature nere e scintillii creati dalla manifattura del tessuto che ricordano il sogno di una notte di mezza estate. Moon Struck, Stregata dalla luna, ti conduce dolcemente in un luogo di serenità dove la silhouette del corpo si svela come fosse nata un’era rivoluzionaria di abiti da sera.
Vengono riscoperti gli abiti con le linee a sirena, come fossero indossati da ninfe che un tempo abitavano gli oceani della mitologia greca. Una collezione strepitosa di abiti da sera e da festa, elegante, raffinata, molto femminile e soprattutto sexy. Ogni abito ricorda le forme della figura di una dea ed è ispirata ai caldi raggi del sole mediterraneo e alle onde blu del mare , questa collezione rappresenta un’estate romantica a due.
Meteor: ricamo geometrico in diverse tonalità di nero, eccellenti giochi di rete che creano un fisionomia elegante. Realizzato in rete, lycra rete e tulle ricamato.
Astroid: abito a tubino che avvolge il corpo molto stretto. Impreziosito da perline nere e pietre intorno a tutta la scollatura. Sensazionale spacco sul davanti e profonda scollatura anteriore e posteriore . Realizzato in lycra pesante che contiene il corpo come una tuta dando sinuosità e rendendo la figura più attraente. Viene abbinato con un soprabito in tulle nera molto evanescente
Juppiter: Interamente ricamato con perle di vetro nere che giocano sul tessuto formando dei drappeggi. Lunghe collane coprono tutta la schiena che presenta una profonda scollatura. Audace spacco sul davanti della gonna e collane sulla scollatura a V anteriore che creano una singolare geometria.
Saturn: Realizzato con paillettes iridescenti che riccamente coprono tutto il corpo. Linee geometriche che seguono il corpo rendendo le forme sinuose ed eleganti. Scollatura e silhouette sirena. Tessuti: rete in Lycra, reti luccicanti, pizzo ricamato.
Comet: tessuto di tulle ricamato. Abito da sera elegante e sexy che abbraccia il corpo enfatizzando il fisico femminile. Scollatura davanti impreziosita da ricami con fiamme nere di tessuto. Cintura anteriore decorata con cristalli neri. La gonna scende morbida fino a terra Maniche ad ali di pipistrello.
Mercury: Una caduta libera di chiffon di seta che diventa luce in una densità apparente. Aperto dietro con abbellimenti di tessuto drappeggiato, stretto in vita con scollo a V e ricami di perline e gemme applicate a mano.
Neptune: Realizzato con l’idea di trasparenze di tono tra il colore della pelle e il nero. Tutti i tessuti sono utilizzati giocando sulle trasparenze e sull’effetto vedo-non vedo. Il corpetto è di seta pura con strati di rete e tessuto opaco e scintillante mentre la gonna è una cascata di tulle trasparente. La parte posteriore ha un taglio a laser che gli conferisce un tocco moderno e all’avanguardia. Tessuti: Tulle e reti elastiche.
Venus: un giusto mix tra profondi spacchi laterali e abbellimenti di ricamo con un profondo scollo a v sul davanti.. Si intravedono scorci di pelle della gamba quando il drappeggio di tulle si muove quando il corpo è in movimento. Viene fornito con mantello in tulle di seta rimovibile che cade liberamente sul corpo. Il mantello dà all’l’abito un effetto ombra, che espone la silhouette del corpo, nascondendolo allo stesso tempo. Tessuto: raso di seta stretch, tulle di seta con applicazioni ricamate.
Shalimar–Black: la parte superiore è caratterizzata da un corsetto senza spalline con un baschina in vita. La parte superiore si sovrappone ad una gonna sirena definita in vita con una cintura metallica. Viene completato con un set lunghissimi guanti che aggiungono eleganza al già bellissimo abito. Tessuti: crèpe di tripla seta e metallo dorato.
Montana: abito da sera di raso di seta stretch. Sopra il corpetto c’è un intreccio di fili di perle che scendono fin sulla stoffa avvolgendo il corpo e le braccia come eleganti bracciali. Forme aderenti con file di perle su linee parallele lungo i fianchi. Il drappeggio di perle si ispira all’intersezione dei pianeti.
Mars: Ispirato dal lato oscuro della luna. Realizzato in chiffon di seta, è ‘impreziosito con pietre nere, polsini gioiello e definito in vita da una cintura metallica. Gonna lunga che scende con un profondo spacco. Tessuti: tutti in rete e chiffon di seta pura.
Marylin Black: un top a clessidra in raso stretch con una particolare applicazione di ricamo in pizzo sulla scollatura posteriore. Abito da sera a sirena, in raso di seta e applicazioni di pizzo con ricamo a rete sulla schiena e sul bordo della gonna.
Safrron-Black: il corpo è abbracciato da un tessuto in doppio stretch con dettagli di seta pura nella parte posteriore e anteriore con abbellimenti di pizzo francese intorno alla scollatura e sulla schiena
Designer: Galia Lahav
Photograph: Yaniv Edry
Model: Katharina Linke
Hair Stylist: Liraz Agam
Makeup Artist: Shirley Weiner
Accessories: Keren Wolf
Uno speciale ringraziamento a tutto lo staff di Galia Lahav.