Sposa felice…con i suoi hobby
di Mariagrazia Poggiagliolmi
Urrà, siamo felicissime novelle spose! Ed ora come si trasformerà la nostra vita?
Sicuramente saremo inondate da tanto amore e da tanta luce…
Avremo un maritino tutto da coccolare, una casa a cui dover pensare, ma…mai e poi mai ci venga in mente di accantonare le nostre dolci, dolcissime passioni. Del resto ricordiamoci che la nostra amata metà si è innamorata perdutamente di noi anche per gli interessi che abbiamo sempre avuto.
Ecco allora che non diremo “no” al corso di salsa che ci piace tanto e che ci ha accompagnato anche nelle sere in cui eravamo single. Magari cercheremo di coinvolgere il nostro sposo e chissà che non si riveli a sorpresa un ballerino perfetto!
Sappiate che al maritino non frullerà mai in mente l’idea di abbandonare il suo calcio solo perchè si è sposato con noi!
Se un altro passatempo è la cura del proprio corpo ora più che mai è doveroso continuare a farsi belle”!
Ci sono molte donne sposate che smettono di farlo solo perchè hanno una fede al dito. Niente di più sbagliato. E allora spazio ai massaggi che amate tanto, che vi rilassano e che vi fanno stare bene.
Tenete presente che ci sono alcuni hobby che potremo piacevolmente iniziare a condividere con il nostro amore; altri che potremo, anche se in maniera ridimensionata, continuare a fare da sole. E, udite udite, questa è sicuramente la “soluzione” più bella: altri hobby ancora che potremo cominciare per la prima volta a fare con il nostro sposo.
Dunque diamo vita a nuove ed originali passioni tutte da scoprire e da vivere. Magari ci piacerà provare una passeggiata a cavallo a notte fonda e con la luna piena; o una giornata al lago a pescare bellissime trote.
Oppure, perchè no, si potrebbe anche pensare di prendere insieme un brevetto per andare nei romantici boschi a raccogliere funghi, meglio ancora pregiati tartufi con un dolcissimo e formidabile lagotto al seguito.
Insomma: per essere felici siate spose con hobby…