Tendenze wedding: sposa boho chic
Sposa boho chic è la tendenza per i matrimoni 2015 e 2016. Una sposa bohemién perfettamente interpretata da Grace Loves Lace che, con i suoi abiti nuziali propone una sposa dallo spirito libero e moderno, una donna sicura di se che si libera dai canoni della monotonia e della tradizione.
Grace Loves Lace ha voluto offrire alla donna, che si appresta a cercare la sua immagine matrimoniale, un accessorio in più per rendere perfetto il look della sposa: una collezione di scarpe sposa che si armonizza perfettamente allo stile degli abiti nuziali proposti nella collezione.
Collezione scarpe Grace Love Lace
La collezione di scarpe Grace Loves Lace è realizzata utilizzando pelli pregiate nei colori bianco, nudo e nero che seguono linee eleganti e senza tempo per essere perfette per il giorno delle nozze, ma anche per una festa di fidanzamento, la luna di miele, per le invitate a nozze o una semplice serata tra amiche.
I tacchi sono strutturati per dare confort e comodità per l’intera giornata e, per dare un tocco ancora più chic alla scarpa, è stata richiesta la collaborazione del gioielliere Salita Matthews che ha disegnato e progettato una collezione di accessori raffinati da abbinare alla scarpa e da allacciare alla caviglia.
Ecco una sposa boho chic romantica e perfetta per il giorno più bello della sua vita