L’abito nuziale è l’elemento più importante e a cui la sposa, durante i preparativi per le nozze, dedica maggiori energie, ricerche e interesse per riuscire per trovare il modello giusto che la faccia sentire principessa indiscussa del wedding day.
Ma sotto l’abito da sposa? Cosa indossare?
Yamamay ha lanciato la nuova collezione di intimo per la sposa, bella, sensuale, femminile e a prezzi accesibilissimi per una giovane donna che non vuole rinunciare ad una nota sexy e di classe anche nel giorno delle nozze.
Una collezione in cui il bianco candido arricchito da preziosi ricami e tagli assolutamente nuovi è sviluppato in una serie di capi seducenti e accattivanti.
Il must della Capsule Collection di intimo è una delicata fascia in raso di seta con balza in pizzo e macramè che dona un’immagine sensuale ed elegante.
Non mancano seducenti parti basse, un reggicalze e l’immancabile giarrettiera con un dettaglio di blu per la sposa.
Arricchiscono la linea una eterea sottoveste lunga con un bellissimo incrocio sulle spalle perfetta per la prima notte di nozze e un originalissimo pagliaccetto in chiffon e jersey che rappresenta l’assoluta novità della collezione.
La collezione è disponibile dal 28 febbraio 2014 in tutti gli showroom Yamamay.