E’ solare, bella, dolce e ispira simpatia Michelle Hunziker. La seguiamo da molti anni. Dal suo primo matrimonio, giovanissima, con Eros Ramazzotti, la nascita della figlia Aurora, i suoi successi televisivi, la sua presenza a Striscia la Notizia ed ora al suo matrimonio con Tommaso Trussardi che si è celebrato a Bergamo Alta, presso il Palazzo della Ragione, venerdì 10 ottobre.
Un wedding day pieno di amore e di emozione da parte degli sposi che, seppure protagonisti del jet set, non hanno saputo controllare la commozione e la trepidazione del giorno del sì. Michelle, con la voce tremante, ha dovuto ripetere per due volte il “sì lo voglio” e lo sposo, per paura di non arrivare in orario, si è presentato con un’ora di anticipo.
Folla di curiosi e paparazzi si è riversata nella piazza Vecchia di Bergamo Alta, per poter vedere la sposa, l’abito nuziale e augurare alla coppia lunga vita felice insieme.
Invitati a nozze molti nomi dello spettacolo e della moda e naturalmente presenti la figlia Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti e la piccola Sole, figlia della novella coppia.
Michelle ha indossato un abito da sposa molto romantico dal corpetto che lasciava le spalle scoperte, una gonna dal lungo strascico che sul lato B formava delle rouche molto voluminose di colore rosa cipria. Si intravede il pancino di Michelle che è in dolce attesa e, dai chiacchiericci, pare sia trapelato che sarà una femminuccia!
Dopo il sì, gli sposi, hanno intrattenuto i loro oltre 250 ospiti presso il Palazzo Trussardi per il ricevimento nuziale, tra le particolarità una magnifica wedding cake dello staff di pasticceri a 5 stelle Luigi e Alessandro Biasetto che hanno creato la Torta Sole, composta da 390 torte a caduta per festeggiare, oltre che il matrimonio, anche il primo compleanno della piccola Sole.