Sire Ricevimenti da oltre 20 anni si occupa del banqueting di matrimoni ed eventi, deliziando anche i palati più esigenti e proponendo allestimenti unici. Ma non solo. Sire Ricevimenti vanta inoltre una selezione di location da favola che propone ai suoi clienti: castelli, dimore storiche, ma anche musei, yacht di lusso, teatri, e molti altri luoghi incantevoli, perfetti per ogni esigenza e ogni tipo di evento, dal matrimonio al congresso, dal battesimo alla cena aziendale.
Tendenze food per il tuo matrimonio 2022
Per quanto riguarda il food, la parola chiave per i matrimoni 2022 è sicuramente ecosostenibilità. Ecco perché, tra le tendenze, troviamo tutto ciò che rimanda a questo importante concetto. Vediamo quindi le proposte per un matrimonio 2022 ecosostenibile:
- prodotti a Km0: i menù dovranno prevedere prodotti a Km0, ovvero prodotti del territorio, di qualità e di stagione. Sire Ricevimenti, da sempre attenta a soddisfare anche i palati più esigenti, saprà offrirvi i migliori prodotti locali trasformando ogni ricevimento in un vero e proprio evento enogastronomico. Non a caso, tra le proposte di Sire Ricevimenti troviamo: l’angolo del casaro con mozzarella mozzata a vista, l’angolo del norcino e del lattaio, l’angolo del Pescatore ecc.
- vegetariano e/o vegano: per soddisfare le esigenze di tutti, i piatti vegetariani e vegani sono sempre più presenti nei banchetti di nozze, dall’aperitivo al dolce.
- street food e banchetti informali: tra le proposte matrimonio 2022 troviamo banchetti sempre più informali, perfetti per nozze primaverili ed estive all’aperto. E il protagonista è sicuramente lo street food, ma di alta qualità, realizzato con prodotti della tradizione, per rimanere in linea con il concetto di Km0, ma anche con stuzzicherie esotiche. Sire Ricevimenti, proprio per soddisfare ogni esigenza, propone infatti anche prelibati angoli del sushi.
Alcune proposte enogastronomiche di Sire Ricevimenti
Tendenze mise en place 2022
Per quanto riguarda la mise en place dei matrimoni 2022, ritroviamo il concetto di eco-friendly e di natural wedding. Legno, tessuti naturali, rattan, e colori che si ispirano alle stagioni sono l’ideale per una tavola informale, allestita all’aria aperta o in una location rustica. Di moda però, sono anche i matrimoni moderni e minimal, caratterizzati da pochi ed essenziali elementi, una palette colori dominata dal bianco e una mise en place semplice ma ricercata. Non mancheranno poi gli eventi classici, formali, dove eleganza e lusso la fanno da padroni. Tanti stili per soddisfare tutte le coppie che in questo 2022 hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore sposandosi. Coppie che potranno affidarsi alle mani esperte del team di Sire Ricevimenti per realizzare il loro matrimonio da favola!
Se desideri anche tu saperne di più, visita il sito www.sirericevimenti.it