Scarpe da sposa Francesca Piccini: stile, comfort e personalizzazione

Le scarpe da sposa di Francesca Piccini sono realizzate completamente a mano riflettendo il perfetto equilibrio tra tradizione artigianale e modernità con lo stile e il comfort di cui ogni donna ha bisogno per il suo Bridal Look.

Il Wedding Day è una delle tappe più importanti e significative nella vita di una coppia per la quale ogni dettaglio deve essere assolutamente perfetto.

Dalla location ai propri abiti, tante sono le scelte da compiere prima del grande evento e tutte meritano la giusta attenzione anche quella delle scarpe, l’accessorio indispensabile per completare con eleganza il proprio look.

Le Bridal Shoes devono essere comode ma eleganti, rispecchiare la personalità degli sposi ma soprattutto essere in linea con lo stile della cerimonia.

Lasciati conquistare dai modelli di scarpe da sposa Francesca Piccini, la giovane stilista italiana alla quale poterti affidare per la realizzazione del look che hai sempre sognato per le tue nozze.

Perché scegliere scarpe da sposa Francesca Piccini

Trovare le scarpe giuste per il proprio matrimonio non è semplice. Bisogna individuare quelle più adatte alle proprie esigenze di comfort ed estetica. Per questo, le scarpe da sposa di Francesca Piccini rappresentano la soluzione ideale per il tuo lieto evento, perchè capaci di offrire una combinazione unica di stile, comfort e qualità del Made in Italy.

Francesca ha scelto di proporre scarpe da sposa personalizzate nei suoi due atelier di Napoli e Milano, sedi della sua meravigliosa arte sartoriale,  per permettere ad ogni donna di scegliere il modello, la forma, il colore, lo spessore e l’altezza del tacco che preferisce, in armonia con l’abito che indosserà e la tipologia di cerimonia.

In questo modo, la stilista accompagna le sue clienti, passo dopo passo, nelle occasioni speciali con modelli dal design contemporaneo e ricercato che lasceranno tutti senza parole, offrendo un’ampia varietà di stili per soddisfare le esigenze di tutte le spose come le scarpe Swarovski, per un tocco audace che illuminerà il look.

Uno dei motivi che rende le scarpe di Francesca Piccini così speciali e ricercate è la grande attenzione ai materiali e alla lavorazione, per ottenere la forma perfetta offrendo, al tempo stesso, a chi le indossa un comfort ottimale.

I suoi modelli riescono a combinare eleganza, artigianalità, personalizzazione e una produzione esclusiva che ti permetterà di realizzare le scarpe dei tuoi sogni.

Come personalizzare le scarpe da sposa

Le scarpe da sposa di Francesca Piccini sono realizzate completamente a mano riflettendo il perfetto equilibrio tra tradizione artigianale e modernità.

Il tempo di attesa per riceverle è di 30 giorni dell’ordine ma deve essere considerato come un valore aggiunto che permetterà di dare la giusta attenzione ai dettagli e alle rifiniture del modello scelto per conferire continuità al Bridal look.

Dalle classiche ballerine alle scarpe sposa gioiello, ogni tuo desiderio potrà diventare realtà. Ti basterà recarti in uno dei due atelier o sceglierle comodamente da casa nella sezione online ad esse dedicata dove per ogni modello potrai selezionare colore, tipologia di tacco e stile più adatto al tuo abito da sposa.

Se hai bisogno di supporto nella personalizzazione della tua scarpa, contatta l’atelier sposa a te più comodo e lo staff altamente qualificato ti aiuterà a crearla.

Il risultato sarà una scarpa unica, perfetta, fatta su misura per te.

Cosa aspetti? Inizia a creare le Bridal Shoes dei tuoi sogni.

 

Pubblicato il 2 Marzo 2023

Tags: , ,