I sandali bassi restano sempre un grande must dell’estate, perfetti per trascorrere intere giornate in giro ma anche per andare in spiaggia o per stare in città. Vediamo allora quali sono i nuovi modelli dell’estate 2022 da non farsi scappare, proposti da calzature Del Prete, leader nel settore delle calzature.
Tra i must-have dell’estate 2022, ci sono i sandali bassi. Anche se i tacchi slanciano,i sandali flat rimangono sempre i preferiti dalle donne. Permettono di muoversi liberamente, di stare comode tutto il giorno, e di abbinarli in tantissimi modi glam. Tante le proposte di Gianni Del Prete, tra cui i bellissimi sandali bassi utilizzati dalle Lombardine negli eventi di Cira Lombardo.
Le diverse tipologie dei sandali bassi
Dai sandali bassi con cinturino alla caviglia alle infradito ultra flat, dalle scarpe gioiello all’intrigante motivo del sandalo Paris abbraccia il piede con un effetto leggero e delicato.(quello indossato dalle Lombardine), queste alcune delle proposte di Gianni del Prete per l’estate 2022.
Scarpe artigianali che sono il frutto di studio, ricerca, conoscenza e formazione. Le attenzioni e la minuziosa cura dei dettagli, rendono ogni singola scarpa unica e speciale. Sandali versatili che attirano gli sguardi e donano quel tocco unico e sofisticato a qualsiasi outfit.
Come abbinare i sandali bassi
Dai look da cerimonia ai look da giorno con jeans e t-shirt bianca. Versatili quanto appariscenti ma mai volgari. Danno quel giusto twist che serve, anche e soprattutto, quando scegliamo di vestirci minimal. Insomma i sandali gioiello dell’Estate 2022 si comprano ora e si indossano in infiniti look.
Oggi, un posto di primo piano tra le scarpe più belle da cerimonia per matrimoni estivi 2022. Un’anima passe- partout quelle di Gianni del Prete. La produzione si è sempre contraddistinta per la qualità e la comodità, ponendo grande attenzione non solo alla realizzazione e produzione dei prodotti, ma anche all’impronta fashion e stilosa delle collezioni, rigorosamente made in Italy.
“Offrire la qualità del lusso ad un prezzo accessibile”.
Con queste premesse Gianni Del Prete pone al centro del suo progetto, il reale valore del prodotto, puntando sulla qualità e artigianalità del made in Italy. Tanti i modelli della collezioni che permettono di illuminare qualsiasi outfit e di traghettarci verso le vacanze con il giusto brio.
Impossibile resistere ai modelli della collezione 2022. Acquisti intelligenti da indossare ora e per sempre!
E tu quale modello scegli? Che sia flat, gioiello, Paris, con tacco, una scarpa di Gianni Del Prete è sempre garanzia di qualità e bellezza, da inserire necessariamente nella nostra whishlist!