Immersa nel verde e circondata da un incantevole paesaggio, Rose Rosse si reinventa con eleganza e un pizzico di originalità. Grazie a uno spirito imprenditoriale moderno e all’avanguardia, questa spettacolare villa riapre i suoi cancelli come location esclusiva per gli eventi più raffinati. Rose Rosse è, oggi, il nuovo inizio dell’indimenticabile “per sempre” degli sposi.
Una rosa che custodisce al suo interno le iniziali G e M, un tributo colmo d’amore per Gaetano Molaro, uomo straordinario e fondatore di Rose Rosse: questo il significato del nuovo logo che da oggi rappresenta la location. Uno sfondo nero sinonimo di eleganza e un simbolo rosso come l’amore. Così Rose Rosse torna ad aprire le sue porte in una veste completamente rinnovata, elegante e in grado di emozionare, proprio in nome dei valori del suo fondatore.
Rose Rosse
Situata sulla montagna di Somma Vesuviana, in uno dei luoghi più belli e panoramici della città in provincia di Napoli, con vista sulle isole di Capri, Ischia e Procida, Rose Rosse è un vero incanto per gli occhi. La location nasce da un antico casale situato sulle pendici del monte Somma, nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, dove sorge la famosa Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Castello.
Anticamente, la villa era un luogo ameno, ritrovo per amici e parenti, e solo nel 1920 fu restaurata completamente e trasformata in un’accogliente struttura per eventi immersa in un giardino, le cui rose ispirarono il nome della villa.
Il nuovo volto di Rose Rosse
A distanza di anni, Rose Rosse mantiene il fascino e l’eleganza di un luogo ricco di storia e tradizione, affiancato da un profondo spirito di innovazione nella nuova interpretazione che, oggi, mixa atmosfere, sapori e profumi, trasformando la villa in un luogo unico nel suo genere.
Qui hanno luogo i ricevimenti più esclusivi. La sua splendida collocazione, il gusto e la sobrietà degli arredi, gli ampi spazi delle terrazze, il giardino, l’abbondanza di verde dell’ambiente e il clima di quiete, ne fanno una delle ville ideali per eventi esclusivi.
Dai un’occhiata alla pagina Facebook di Rose Rosse!
La splendida piscina diviene il teatro dei più bei “the end”, scenografie indimenticabili ospitano le più belle wedding cake ed emozionanti giochi pirotecnici. Le sale eleganti e luminose, gli spazi ampi e completamente rinnovati fanno da sfondo ai più bei ricevimenti.
Il tutto è reso indimenticabile dalle maestranze altamente qualificate e dall’ottima cucina campana, in un rincorrersi di sapori e profumi.
Chef di eccellenza campana
Vivere un evento firmato Rose Rosse vuol dire lasciarsi inebriare dalla bellezza degli ambienti, capaci di accogliere ogni stile, e dalla bontà della cucina. Gli allestimenti e il servizio di accoglienza sono impeccabili. I colori e i profumi dell’ambiente ammaliano tutti i sensi, in una perfetta simbiosi con i sapori di menù curati nei minimi particolari.
Gli esperti e rinomati chef reinventano in chiave moderna e sofisticata i tipici piatti della cucina campana, riuscendo a incontrare i gusti di tutti e affascinando con sorprendente abilità.
Gli Eventi esclusivi e di classe di Rose Rosse
L’equilibrio tra eleganza e semplicità rende il Rose Rosse il luogo perfetto per ospitare ogni tipo di ricevimento. Di giorno i raggi del sole ravvivano i colori della natura che avvolge la struttura, impreziosendo ogni dettaglio.
Di sera, i giochi di luce creano un’atmosfera romantica e suggestiva, che valorizza anche il più piccolo particolare.
Nella sua veste rinnovata, Rose Rosse rende ogni ricevimento unico e indimenticabile, grazie alla classe e al buon gusto dei proprietari, all’eccellenza del servizio, alla bellezza degli ambienti e al ricordo ricco di emozione del padre fondatore Gaetano Molaro, uomo di straordinaria generosità, che ha lasciato una grande eredità di amore e passione.
È grazie a tutti questi preziosi elementi che il fil rouge degli eventi targati Rose Rosse è l’Emozione!