Rosa Clarà sposa 2017
Rosa Clarà sposa 2017 è una collezione che propone abiti nuziali moderni che interpretano alla perfezione un mix di bon ton, eleganza e femminilità.
Gli abiti di Rosa Clarà sposa 2017 sono realizzati con tessuti morbidi e leggeri che delineano con grazia la silhouette femminile, creando movimenti delicati e molto raffinati.
Tessuti pregiati e naturali
Si predilige l’uso di tessuti naturali al 100%, come broccati di seta, pizzi realizzati in vecchie fabbriche di cucito, crepes, mussole, georgette, Mikado o organze di seta con applicazioni di pietre preziose ad intensificarne i disegni.
Abiti sposa in pizzo
La linea sposa di Rosa Clarà per il 2017 è total white ed sviluppa in modo originale l’abito da sposa in pizzo caratterizzati da ricami floreali su base bianca e sull’effetto tatoo.
Rosa Clarà veste una sposa seducente attraverso giochi di vedo non vedo, scollature profonde sulla schiena o particolari oblò impreziositi da punti luce o perline e decoltè enfatizzati da bretelline luminose o scollature a cigno o barchetta.
Ci sono abiti da sposa che ricordano l’epoca Vittoriana con modelli dalle gonne voluminose che partono dalla cintura, realizzate in tessuto leggero abbinate a top o camice caratterizzati da frange lunghe.
Abiti sposa minimal chic
Non mancano gli abiti da sposa minimal chic, più casual, con l’inclusione di un completo pantalone con maniche lunghe e spacchi laterali.
Un collezione sposa che unisce i vari aspetti di una donna contemporanea, ricercata, moderna, romantica, sofisticata e femminile.
Rosa Clarà sposa 2017 una collezione sposa per essere veramente protagonista del wedding day.