Pronovias 2016
Pronovias 2016 ha presentato una collezione estremamente femminile e molto chic. Pronovias 2016 propone abiti da sposa dai tagli puri, moderni ed essenziali, per una donna che voglia sentirsi protagonista della sua magica favola.
I tessuti della nuova collezione sposa Pronovias 2016
I tessuti utilizzati per la collezione sposa Pronovias 2016 sono splendidi e pregiati come il mikado, l’organza, il raso di seta, il piqué e il crèpe Georgette che conferiscono agli abiti nuziali morbidezza, leggerezza e perfetta vestibilità.
Pizzo, cristalli e applicazioni effetto tatoo
Nella collezione sposa Pronovias 2015 troviamo abiti nuziali dalle linee scivolate con forme semplici che accarezzano morbidamente la silhouette della sposa, con un tocco di sensualità grazie ad ampie scollature sulla schiena ed evidenziate da dettagli in pizzo e cristalli.
Non mancano naturalmente gli abiti da sposa in pizzo con l’utilizzo di pizzo Chantilly e Macramè per creare modelli raffinatissimi dallo stile romantico e un po’ retrò.
Ci sono anche abiti nuziali per una sposa “principessa” con gonne ampissime realizzate a strati sovrapposti che conferiscono un’aria evanescente e fatata.
Per una sposa fashion
Per una sposa che non voglia rinunciare ad un tocco fashion ecco che nella collezione Pronovias 2016 troviamo abiti con ricami, vezzosi fiocchi e applicazioni in pizzo effetto tatoo. Particolare anche l’uso del pizzo Chantilly applicato su tulle e cristalli.
Per info: http://www.pronovias.it/