Venticinque anni di successi equivalgono a un certificato di qualità, parliamo della più grande fiera degli sposi del Sud Italia, che si snoda in 3 date importanti, Taranto 5-8 ottobre, Galatina 18-21 gennaio e Bari 9 12 novembre 2017. Forte della sua immagine radicata negli anni, si presenta per il 2017 sulle note di una storia d’amore che sfida gli anni, negli anni cresce e raggiunge il coronamento di un sogno. E quest’anno più che mai appare densa di eventi che contano sulla presenza di special guest da Alessandra Rinaudo a Rocio Munoz Morales a Cira Lombardo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Dal 9 al 12 novembre 2017 Bari si tinge di bianco per accogliere la venticinquesima edizione di Promessi Sposi, la più grande fiera del Sud Italia . Il Salone Nazionale Promessi Sposi è il wedding planner più creativo del Meridione, una vera e propria fabbrica di idee e proposte per tutte le coppie di futuri sposi. Un’esperienza nel settore che non conosce eguali, un amore per l’evento matrimonio che rende questa fiera come l’evento più atteso dell’anno. Presso il Salone del Mobile nella Fiera del Levante 200 espositori presentano la propria offerta tra abiti da sposa, sposo e cerimonia, sale ricevimenti, liste nozze, viaggi,addobbi floreali, auto d’epoca, confetti, gioielli, wedding cake, catering,fotografia, arredo casa,costituendo un grosso contenitore di eventi e attrazioni, che si snodano tra spettacoli, corsi, workshop, sfilate e seminari. Il risultato è una fiera elegante,raffinata e inimitabile sotto tutti gli aspetti.
Per il 2017 il programma della fiera appare particolarmente allettante. L’inaugurazione della rassegna è prevista per giovedì 9 novembre alle ore 16:30. Madrine d’eccezione la famosa Bridal Designer ALESSANDRA RINAUDO (volto di tante trasmissioni televisive tra cui “Detto Fatto” su Rai 2) e la sua testimonial per il 2017, la bellissima attrice e modella ROCÍO MUÑOZ MORALES! Le due SPECIAL GUEST taglieranno il nastro inaugurale e saranno a disposizione del pubblico durante un Cocktail Party dedicato al wedding! Ritorna il concorso nazionale “Un giorno da modella” organizzato in collaborazione con White Sposa, dedicato a tutte le future spose che vogliano vivere un giorno sa sogno,sfilare in passerella con splendidi abiti da sposa e vincere fantastici premi.
Affascinanti sfilate di abiti da sposa e da sposo hanno entusiasmato negli scorsi anni i visitatori (che si aggirano sempre attorno ai sessantamila) della kermesse Promessi Sposi a Bari, e quest’anno verrano riproposti :Errico Maria, Sposa in, Andrea Versali, Cotin Sposa, Le spose di Griffe,questi alcuni dei prestigiosi brand in passerella.
Gustosissimi i corsi di cucina e molto simpatiche le gare culinarie organizzate dalla prestigiosa scuola di cucina di Corato “Anice Verde”, nel suo creativo stand-cucina. Affascinanti soprattutto per le donne i corsi di trucco e di nail art tenuti da “Nails Unghie e bellezza” sempre più gremiti di visitatori. Tanti gli omaggi previsti per i visitatori, come le riviste White Sposa, Vogue, e Sì sposa… E quest’anno si è voluto chiudere con il botto come si suol dire, sabato 11 novembre dalle 10:30 alle 13:30 Cira Lombardo, una delle più affermate wedding planner italiane e internazionali, terrà il seminario per coloro che vogliano intraprendere la professione di wedding planner ma anche per tutti coloro che sono appassionati del settore.
Sotto forma di chiacchierata amichevole Cira Lombardo racconterà il suo percorso di vita e spiegherà quali sono stati gli elementi e le caratteristiche che l’hanno portata a diventare una event creator affermata. Al termine dello stesso è previsto un prestigioso attestato di partecipazione.
E’ possibile scaricare il biglietto omaggio dal sito Promessi Sposi. Sorseggiando cocktail, degustando confetti, sommersi da nuvole di tulle sulle note di Barry White, sarà possibile organizzare il proprio matrimonio e innamorarsi del magico mondo del wedding! Tutto questo è Amore, Passione, è il nuovo giorno che nasce dal mare, è Promessi Sposi…Puglia in Love..dal 9 al 12 novembre appuntamento con il sogno! Vietato mancare!