La prima tappa del tour nazionale itinerante di orientamento sulla professione di Wedding Planner diretto da Cira Lombardo è partito.
La prima data del 7 febbraio 2016 si svolta a Milano nella magnifica cornice dell’hotel Me Milan il Duca, nel centro nevralgico della moda milanese.
Una location scelta con cura per il suo design contemporaneo e per le sue sale meeting all’avanguardia e personalizzabili.
Qui un nutrito gruppo di partecipanti provenienti da diverse zone del nord Italia, da Brescia, da Torino, da Cremona, da Padova e persino dal Principato di Monaco si sono rivelate una classe molto attenta ed interessata ad ascoltare e attingere informazioni dall’esperienza di Cira Lombardo che nasce dal lavoro in campo.
La prima tappa del tour nazionale itinerante di orientamento sulla professione di Wedding Planner by Cira Lombardo è stata una esperienza breve, ma intensa e apprezzata con entusiasmo da tutti i partecipanti che, con domande e interessamento hanno raccolto tutti i consigli, la disponibilità e i piccoli segreti di Cira Lombardo che, come sempre, si è messa totalmente a disposizione con la sua professionalità e senza risparmiarsi.
Grande entusiasmo per tutti e voglia di intraprendere la professione di Wedding Planner con una carica in più facendo tesoro delle parole, delle emozioni e delle esperienze raccontate da Cira Lombardo Event Creator.
Siamo già pronti per un’altra tappa.