Uno dei momenti più emozionanti di un wedding day è l’ingresso in Chiesa, è infatti il momento che rimarrà impresso nella mente e nei cuori di sposi ed ospiti. Per questo è necessario renderlo esclusivo con magnifici addobbi floreali, perfettamente abbinati allo stile, ai colori e al tema del wedding day. Pichs Flor Design ce ne propone 5
Pichs Flor Design: 5 addobbi floreali per l’ingresso Chiesa
Il momento in cui la sposa arriva in Chiesa, la distanza che percorre per raggiungere l’altare e unirsi nel sacro vincolo del matrimonio con il suo sposo è un percorso emozionante che resterà impresso nella sua memoria per tutta la vita. È importante che il suo ingresso sia trionfale, Pichs Flor Design propone 5 addobbi floreali per l’ingresso della Chiesa maestosi e romantici. Leggi anche Lo stile Soft Romantic negli allestimenti floreali di Pichs Flor Design
Pichs Flor Design: 5 addobbi floreali per l’ingresso Chiesa: A cascata
Una elegantissima cascata adorna l’ingresso della Chiesa. Cascate di phanalopsis, catenelle di fresie, romantica gypsophila attendono l’ingresso della sposa, per condurla verso il suo sogno d’amore.
Ai lati vengono riproposti romantici bouquet con gli stessi elementi floreali, delfinium catene di orchidee e phanalops, ulteriormente ingentiliti da morbidi drappi bianchi, per un wedding day minimal chic!
Pichs Flor Design consiglia 5 addobbi floreali per l’ingresso Chiesa: L’arco Floreale
Romanticismo e raffinatezza caratterizzano quest’ingresso in Chiesa abbellito da un arco floreale total white. Un vero e proprio ingresso nell’Eden dell’amore.
Phanalopisis, fresie, gypsophila e paffute ortensie adornano l’arco dell’amore.
Ai lati paffuti vasi smaltati bianchi accolgono trionfi e ortensie bianche, mentre ai lati del tappeto bianco che attraverserà la sposa nella sua marcia verso il suo amore festoni di rose, e gypsophila.
Pichs Flor design consiglia 5 addobbi floreali per l’ingresso Chiesa: a forma di cuore
Il simbolo per eccellenza dell’amore: il cuore, caratterizza questo addobbo floreale. Un grande cuore formato da rose inglesi, gypsophila , e ortensie bianche punteggiato da ortensie rosa, caratterizza questo ingresso shabby chic.
Ai lati due grandi vasi smaltati con due arbusti presentano gli stessi elementi floreali, e lunga la scalinata degli eleganti drappi bianchi scandiscono i passi della sposa verso l’amore.
All’inizio della scalinata troviamo le due parti del cuore diviso, pronto a riunirsi una volta che la sposa percorre le scale e va verso il suo amore.
Pichs Flor Design consiglia 5 addobbi floreali per l’ingresso Chiesa: le strutture lignee
Il design moderno senza rinunciare al romanticismo caratterizza questo ingresso. Delle strutture lignee bianche ospitano rose, ortensie, fresie, e phanalopsis.
Un allestimento che ha caratterizzato tutto il wedding day, dalla cerimonia religiosa fino al ricevimento degno degli sposi, moderno e frizzante ma senza rinunciare all’eleganza e al romanticismo. L’ingresso in Chiesa della sposa interpretato da Pichs Flor Design
Pichs Flor Design consiglia 5 addobbi floreali per l’ingresso Chiesa:cornice floreale
Una profumatissima ed elegante cornice floreale disegna il perimetro della porta.
Contenitori di plexiglass ospitano trionfi floreali di ortensie, rose inglesi e gypsophila, mentre il delicato profumo del gelsomino della cornice floreale si diffonde nell’aria indicando alla sposa il percorso verso l’amato.
Un matrimonio romantico, luxury che è rimasto impresso nei cuori e nelle menti di ospiti e sposi.
Queste le 5 proposte di Pichs Flor Design per addobbare l’ingresso Chiesa e suggellare uno dei momenti più importanti, quello più fotografato, quello più emozionante e quello destinato a rimanere impresso nella memoria di tutti. 5 proposte per 5 matrimoni unici e speciali. L’allestimento Chiesa nell’interpretazione di Pichs Flor Design
Un vero sogno romantico, un sogno che si realizza, un evento unico, personalizzato e indimenticabile creato da Pichs Flor Design