Il photo booth al matrimonio ora approda anche in Italia. Si tratta di un’idea davvero divertente di intrattenimento per gli ospiti che deriva dai matrimoni americani.
Il photo booth al matrimonio è una reinterpretazione e rivisitazione della cabina per foto tessera, allestita e decorata nel tema delle vostre nozze con sfondi particolari, al cui interno, gli invitati a nozze, troveranno gadget e accessori particolari, come occhialoni, baffi finti, cappellini e parrucche con i quali travestirsi e farsi scattare foto buffe e divertenti e lavagnette con gessetti sulle quali immortalare un messaggio per gli sposi. In questo modo i vostri ospiti si sentiranno partecipi e protagonisti del vostro wedding day.
Le foto verranno stampate immediatamente in duplice copia, corredate da sfondi scelti ad hoc, personalizzate con il nome degli sposi e la data del matrimonio.
Una copia verrà utilizzata per realizzare un personalissimo e divertente guest book, mentre l’altra verrà consegnata all’invitato per formare un graditissimo ricordo di un wedding day da sogno.
Largo alla fantasia, all’immaginazione e all’indole pazzerello dei vostri invitati a nozze per realizzare un servizio fotografico matrimoniale giovane e frizzante che riuscirà a farvi emozionare e a riempirvi il cuore di gioia ogni volta che lo sfoglierete!