Palazzo San Teodoro è la location ideale per chi desidera celebrare i momenti più emozionanti in un’atmosfera intima pur trovandosi all’interno di un complesso residenziale antico. Tanti gli eventi importanti che si sono susseguiti, tra cui l’elegantissimo Spring Party di Cira Lombardo
In uno sfolgorio di luce dorata si aprono le porte di un mondo incantato, caratterizzato da un lusso senza tempo e una grande ricchezza architettonica: Palazzo San Teodoro. Qui si svolgono gli eventi più importanti, tra cui lo spring party di Cira Lombardo. Qui il Palazzo si è trasformato in un luogo incantato ispirato alla primavera.
Un’autentica opera d’arte
Palazzo San Teodoro è un’antica residenza situata all’inizio della Riviera di Chiaia a ridosso del lungomare di Napoli. Riconoscibile dalla facciata in rosso pompeiano, il Palazzo è su tre livelli e impreziosito al centro da un elegante loggiato che per ogni piano presenta un ordine diverso: Dorico al pian terreno, Ionico al primo piano e Corinzio al secondo piano.
Bellissima la maestosa scala neoclassica, in marmo bianco, che conduce al piano nobile nei saloni affrescati di ispirazione ellenistica, pompeiana ed ercolanese. Oggi il Palazzo è sede di eventi, incontri culturali e ricevimenti privati.Duecento anni di storia e un fascino senza tempo racchiuso in una chicca architettonica. Qui si svolgono gli eventi luxury più importanti della città.
I saloni di Palazzo San Teodoro
Recentemente rinnovato, Palazzo San Teodoro si presenta ancora più straordinario dopo l’attento restyling degli interni che conservano affreschi, stucchi e parte dell’arredo originario.
Come un tempo, ancora oggi il gran Salone da Ballo, con le grandi specchiere e il soffitto a volta, con colonne e lunette affrescate. il Salone degli Specchi, la Sala da pranzo,con il prezioso lampadario in bronzo dorato e cristallo, la Galleria con le sue ampie vetrate e gli stucchi dorati fanno da cornice ad eventi memorabili: ricevimenti privati, incontri culturali e d’arte, pranzi e cene di gala, sfilate, meeting aziendali, shooting e presentazioni.
Scegliere Palazzo San Teodoro significa vivere il fascino di una autentica dimora storica resa contemporanea da servizi di eccellenza e dettagli di assoluto pregio.
Ogni progetto può essere personalizzato e reso unico, gli spazi sono modulabili così come l’offerta gastronomica e musicale.
La bellezza della terrazza
L’incanto inizia al primo gradino dello scenografico scalone che conduce al piano nobile del Palazzo, e prosegue per i vari piani, fino ad arrivare alla terrazza che sovrasta la città!
Qui hanno luogo i più eleganti aperitivi come durante lo spring party di Cira Lombardo.
Gli ospiti sono stati rapiti dalla bellezza architettonica e dagli aperitivi, la buona musica in stile parigino e l’atmosfera ricreata. Sì perché Palazzo San Teodoro oltre ad essere una residenza storica di alto pregio, è eclettica. Qui può svolgersi ogni tipo di evento luxury. Perché Palazzo San Teodoro è l’antica cornice storica per eventi contemporanei