Ariete
Con Marte dissonante la salute non è proprio alle stelle. In amore in questa domenica ti troverai a prendere una decisione importante. Potresti avere un incontro positivo.
Toro
Una domenica positiva nonostante tutte le avversità del momento. Hai biogno di riposo più fisico che mentale. Le coppie faranno progetti.
Gemelli
Venere favorevole per te a partire dal 3 aprile. Devi credere di più nell’amore. Il lavoro regala piacevoli sorprese.
Cancro
I sentimenti andranno meglio soprattutto da aprile, ma inizia già a vedersi qualche miglioramento. Il lavoro è un po’ stressante, potrebbero esserci dei problemi.
Leone
Un po’ come tutti sei sotto tono in questo momento. Non dovresti però mollare la positività e l’energia. Migliorano anche i sentimenti.
Vergine
E’ importante chiarirsi le idee in amore, ad aprile bisognerà fare delle scelte e mandare avanti solo le storie che ne valgono la pena. Nel lavoro possibili ritardi o blocchi, ma tutto si risolverà a breve.
Bilancia
C’è sempre tempo per l’amore e per i sentimenti. Cerca di rimanere rilassato allontanando lo stress. Se nel lavoro ci sono problemi, ti verrà in mente un modo per risolverli.
Scorpione
Con Venere che finalmente non è più opposta, la situazione in amore cambia per il meglio. Migliora, grazie a Saturno, anche la situazione lavorativa, si possono raggiungere accordi.
Sagittario
Avverti di essere debole e in amore se devi scegliere tra due persone, meglio rimandare le decisioni e riflettere bene. Pensa bene anche prima di sbilanciarti e dire ti amo perché potresti pentirtene.
Capricorno
Venere è nel segno, molto bene per l’amore. Se hai la persona giusta al tuo fianco si può fare tutto. Ottimo periodo anche per pianificare l’arrivo di un figlio. Bene il lavoro.
Acquario
Per gli amici dell’Acquario in questa domenica torna l’energia, la voglia di fare. Anche in amore, finalmente, sei di nuovo inarrestabile.
Pesci
Hai nascosta in te una grande energia. Nonostante questo, non è la giornata migliore né per i sentimenti né per il lavoro. In amore qualche problema.