Oroscopo del giorno: 27 aprile 2020, le stelle secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Ariete

In questo lunedì sarai particolarmente energico quindi faresti bene ad approfittare della giornata per portare a termine qualche questione. Positività in amore.

Toro

Una storia che ha chiuso da qualche tempo, potrebbe portarti qualche problemino. Miglioramenti invece arrivano sul lavoro.

Gemelli

Anche se la giornata nel complesso è positiva, qualcosa ti manda un po’ in ansia. Venere e Luna favorevoli, rendono l’amore molto più facile. Nel lavoro miglioramenti e nuove proposte.

Cancro

In questo lunedì ti senti libero e molto attivo. In amore si può discutere, basta che poi si chiarisce. Nel lavoro inizia a sbloccarsi qualcosa.

Leone

Sei un po’ nervoso oggi, non vuoi essere contraddetto. Hai più voglia di amare. La Luna è favorevole.

Vergine

Giornata nel complesso un po’ sottotono anche se nel weekend ci sono state discussioni, lasciatele alle spalle. Sul lavoro potrebbero esserci dei problemi, ma la ragione è dalla tua parte.

Bilancia

Se tu sei single, questo è il momento ideale per rimettersi in gioco. Potresti stare aspettando una risposta, ma questa tarda ad arrivare e ti senti ansioso.

Scorpione

Cari amici dello scorpione, bisogna cercare di essere più positivi. In amore potrebbero esserci problemi legati alla distanza, ma presto si risolveranno.

Sagittario

Le cose purtroppo non vanno proprio come vorresti, probabilmente ci saranno discussioni o problemi, ma cerca di non farne un dramma e di risolvere.

Capricorno

Sei sottotono e piuttosto stanco. In amore ci sono questioni da chiarire, decisioni da prendere. Si potrebbero fare progetti per la coppia, fare un passo in avanti.

Acquario

Dovresti tentare almeno di trovare dei momenti per riposarti. Hai voglia di cambiamento, sia a livello lavorativo che sentimentale le cose potrebbero cambiare.

Pesci

Il lavoro procede bene, se devi parlare con un tuo superiore sarai particolarmente sicuro di te. L’amore è agitato, sono tante le incertezze.

Pubblicato il 27 Aprile 2020

Tags: ,