Site icon Weddings

Oroscopo del giorno: 20 marzo 2020, le stelle secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Ariete

Questo venerdì vede il Sole entrare nel tuo segno. Hai bisogno di una lunga pausa sul lavoro perché presto arriveranno grosse opportunità per cui devi farti trovare pronto.

Toro

Potrebbe essere una giornata migliore, ma non sempre si riesce a giungere allo scopo. Attenzione alle parole che utilizzi con il partner, potresti ferirlo e questo momento non va rovinato ulteriormente.

Gemelli

Momento molto positivo. Sì ai progetti in amore, potresti star pensando a una convivenza, un matrimonio o, addirittura, allargare la famiglia. Nel lavoro concentrati sul futuro.

Cancro

Una buona giornata per la salute, per la forza in generale. In amore stai aspettando conferme, ormai da tanto tempo. Soluzioni in vista per chi saprà aspettare ancora un po’.

Leone

Una giornatina pesante, fiacca, costellata dalla poca voglia di fare. L’amore è un problema soprattutto se cerchi di avvicinarti ad una persona che è già impegnata.

Vergine

Non sprecare le tue energie. In questo momento devi parlare, dire la tua, prendere delle decisioni. Questo vale sia per il lavoro che per l’amore.

Bilancia

Un venerdì che porta tentazioni d’amore a cui si deve obbligatoriamente resistere. Nel lavoro, invece, le cose vanno molto bene e non ci sarano problemi.

Scorpione

Cerca di vivere la vita in maniera più equilibrata. Potresti trovarti a fronteggiare un problema improvviso e la stabilità è una cosa importante in questa fase di transizione.

Sagittario

In questo momento avresti bisogno di rilassarti, sei un po’ stressato. In amore devi parlare chiaro. Bene il lavoro, cambiamenti in vista.

Capricorno

Cari capricorno, sfruttate questo momento positivo, sfruttalo! Potreste fare qualche progetto con il vostro partner. Nel lavoro c’è qualcosa che non vi torna.

Acquario

Momento positivo, più sereno rispetto al resto della settimana con ottime prospettive per il weekend. In amore cerca di evitare le discussioni inutili.

Pesci

In amore c’è bisogno di fermarsi e di riflettere. Il lavoro, al contrario, in questo momento è frenetico. Cerca di non stancarti troppo.