Site icon Weddings

Oroscopo del giorno: 13 aprile 2020, le stelle secondo Paolo Fox

Paolo Fox

Ariete

C’è un po’ di stanchezza, hai bisogno di riposo. Cerca di non cadere in discussioni e polemiche inutili. Potresti ritrovarti a pensare al passato.

Toro

Una Pasquetta che apre le porte ad un buon momento da sfruttare per cercare di capire le proprie emozioni e quelle delle persone intorno a te.

Gemelli

Vanno bene i sentimenti, è una giornata in cui poter parlare.  Nel lavoro è un buon momento, ci sono dei miglioramenti e si può ottenere di più. Non spendere troppo.

Cancro

Devi provare a tenere a bada la tua voglia di fare e la tua agitazione.  Evita discussioni o di parlare a sproposito, rifletti.

Leone

In questa Pasquetta resta positivo, senza soffermarti troppo sui problemi. In amore, per chi è solo da molto qualcosa si smuove. Se sei in una relazione da molto hai voglia di ufficializzare.

Vergine

Come al solito sei troppo polemico, potresti far arrabbiare qualcuno. In amore le cose migliorano leggermente.

Bilancia

Prova, se riesci, a non prendertela per tutto e farne un dramma. Meglio rimandare le decisioni, specialmente quelle importanti. Cerca di rilassarti e di riposare.

Scorpione

Emozioni e l’amore e la passione vanno benissimo in questo lunedì di Pasquetta. Favoriti gli incontri, che saranno positivi. Se nel lavoro hai rischiato, verrai ricompensato.

Sagittario

Devi lasciarti alle spalle le tensioni degli ultimi giorni. Si potranno vivere belle emozioni. Nel lavoro c’è tensione, potresti trovarti davanti a dei cambiamenti.

Capricorno

Un lunedì agitato. Sei piuttosto irascibile e hai voglia di mandare a quel paese parecchie persone. Evita gli scontri sul lavoro nella settimana.

Acquario

Vanno bene gli incontri, sei più disponibile anche se molto stanco. Nel lavoro potrebbero esserci discussioni, meglio cercare di evitarle.

Pesci

Ci sono ricordi che fanno male e che andrebbero cancellati, legati proprio alla Pasqua. Bene i rapporti con qualcuno Capricorno. In questo periodo devi impegnarti di più, anche se farai meno cose.