Quali saranno le nuove tendenze del wedding per il 2020? Il primo video dei consigli di Cira Lombardo sarà dedicato a una panoramica su tutte le novità in fatto di matrimoni, con un’introduzione generica sugli stili più gettonati e un focus sulle nuove interpretazioni dei matrimoni Natural. La famosa Event Creator svelerà alcuni degli aspetti più creativi dell’organizzazione di un grande evento, offrendo idee, spunti e ispirazioni a futuri sposi e non solo!
Matrimonio Natural:
BOTANICO
In questa interpretazione dello stile Natural, protagonista è un nuovo tipo di “natura”, accostata a forme geometriche, dettagli minimal, strutture in ferro e ambientazioni da antica serra. Questo tipo di scenografia crea effetti sorprendenti anche per allestire il ricevimento, per romantici photo shooting e per progetti sempre diversi. Predominante il colore verde accostato a palette neutre e a dettagli luminosi in oro, ottone o argento.
GREENERY
Greenery in inglese vuol dire letteralmente “vegetale”, mentre nella tabella colori Pantone, proprio in riferimento alle sfumature del fogliame, è una tonalità fresca e Natural chic, da integrare con fiori, materiali e altri colori neutri, come il bianco, l’avorio e il beige, o con toni brillanti, come il corallo. Esistono dei fiori meravigliosi che già in natura hanno questa sfumatura di verde, come il viburno, i ranuncoli ibridi pon pon e le ortensie. Il greenery è adatto agli amanti dello stile naturale e vintage: pensiamo ad allestimenti con anfore e bottiglie di vetro riciclato, nastri e tessuti grezzi per mise en place e con sweet table su cui si potranno sistemare confetti e praline in pendant.