Le nozze di Marian Rivera e Dingdong Dantes che ha unito i due attori filippini il 30 dicembre 2014 è stato definito il matrimonio reale dell’anno.
La cerimonia nuziale si è tenuta presso Cattedrale dell’Immacolata Concezione a Quezon City con un tema portante di romanzo spagnolo ed è stata officiata da 8 vescovi e 7 sacerdoti.
L’attore è arrivato nel luogo della celebrazione delle nozze cavalcando una Ducati nera ed indossando un abito crema Randy Ortiz, mentre la splendida sposa si è presentata in chiesa accompagnata dai genitori indossando un abito da sposa in pizzo ecru dello stilista Michael Cinco, impreziosito da paillettes francesi e tempestato di cristalli Swarovski, con un infinito strascico di tessuto impalpabile e sulla testa una tiara di perle.
Gli sposi del matrimonio reale dell’anno hanno suggellato la loro unione con un bacio di 8 secondi.
Durante le nozze di Marian Rivera e Dingdong Dantes più di mille persone, personaggi dello spettacolo, della politica, la professione medica, e le arti si sono unite per festeggiare gli sposi nel più grande ricevimento di nozze dell’anno.
Per le nozze di Marian Rivera e Dingdong Dantes sono stati utilizzati in larga misura i social media per pubblicizzare questo matrimonio che vanta oltre 40 sponsor e i fan hanno potuto seguire ogni momento del wedding day grazie ad un enorme schermo LCD posto all’esterno.
L’arena del Mall of Asia è stata trasformata nella location per il banchetto nuziale dove le più grandi star, le famiglie e gli amici della coppia hanno cenato, bevuto e ballato.