Dopo il matrimonio della principessa Eugenia di York e l’annuncio della sorella Beatrice, èil prossimo royal wedding del 2020 sarà quello di Flora, nipote della principessa Alessandra, cugina di primo grado della regina Elisabetta. Su Intagram l’annuncio del fidanzamento con Timothy Vesterberg.Bellissimo l’anello di fidanzamento che sembra offuscare quelli regalati dai suoi cugini.
Bellissimi, biondi e innamorati posano su Instagram come dei veri reali, mostrando all’anulare il bellissimo anello simbolo del loro amore, sono Flora Ogilvy e Timothy Vesterberg e ci faranno sognare nel 2020 con il loro royal wedding da sogno. Sì perché oltre al matrimonio di Beatrice con Edoardo Mapelli Mozzi, ci sarà anche il loro.
Lui Timothy Vesterberg, è un biondissimo svedese, ex giocatore professionista di hockey su ghiaccio residente da tempo a Londra, dove lavora nella finanza. Lei, una laurea in Arte contemporanea all’università di Bristol e un lavoro da startupper nell’arte, è fondatrice della piattaforma di arte digitale Arteviste. Nata a Edimburgo il 15 dicembre 1994, è figlia di Julia Rawlinson e quindi nipote della principessa Alexandra, unica figlia del principe Giorgio duca di Kent e della principessa Marina di Grecia e Danimarca, e dunque cugina di primo grado della regina Elisabetta II.
È lontana dal trono (è solo 56esima in ordine di successione) e priva di titoli nobiliari, ma partecipa assieme alla famiglia a tutti gli eventi ufficiali dei reali. La principessa Alexandra, oltre a essere cugina di primo grado della regina è anche “membro attivo della royal family”, “patrona e presidentessa di oltre 100 associazioni benefiche”. Flora ha anche sfilato durante lo show “Dolce & Gabbana Italian Christmas” ad Harrods, nel 2017. E con indosso un abito floreale ricorda vagamente la musa degli stilisti: Kitty Spencer, anche lei membro della famiglia reale inglese.
Nella foto postata su Instagram brilla al suo anulare un anello di fidanzamento che rischia di offuscare quelli regalati dai suoi cugini, il principe William e il principe Harry, alle rispettive mogli: Kate Middleton e Meghan Markle. Si tratta di un diamante taglio a goccia su fascia d’oro, affiancato da due diamanti più piccoli a taglio rotondo.
Insomma preparate i capellini, ci sarà un altro matrimonio reale!