Site icon Weddings

Musica matrimonio 2021: emozionante e versatile

 

La musica è un elemento fondamentale per il ricevimento del matrimonio, perché emozioni sposi e invitati è importante scegliere quella giusta e affidarsi a band o gruppi di due come i Daudia, che grazie alla loro esperienza, professionalità e modernità sapranno rendere il vostro giorno davvero speciale! Vediamo le proposte musica matrimonio  2021

Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime.(Victor Hugo). La musica emoziona, evoca ricordi, commuove e fa divertire e siccome il matrimonio è il contenitore in cui confluiscono tutte queste emozioni, costituisce il fil rouge che accompagna gli sposi lungo tutta la giornata, per cui è importante sceglierla bene. Ecco qualche suggerimento per la musica 2021 con  i DAUDIA

Musica matrimonio 2021: le varie fasi

Lei bionda, dolcissima e dalla voce soave Claudia Pasquariello, lui bello affascinante e dalla voce decisa Davide Maiale, sono una coppia nella vita e nel lavoro, e sono in grado di rendere ogni sound speciale, grazie all’amore che li lega come coppia ma soprattutto per la musica.

Ph Caserta web

Sono i Daudia il duo che renderà emozionante ogni momento del ricevimento.

Aperitivo

Per questo momento, la musica più adatta da proporre è una musica soft o di sottofondo, che accolga gli sposi e gli ospiti al buffet di benvenuto e che li lasci liberi di conversare, quindi una musica piacevole ma che non sovrasti le voci, per evitare il rischio baccano.

I Daudia sapranno consigliarvi il sound più adatto nel loro vasto repertorio, per quanto riguarda la musica matrimonio 2021

Pranzo o cena

Altro momento topico del ricevimento è quello del pranzo o cena. Quindi deve favorire la convivialità e il dialogo, quindi è consigliabile un piacevole sottofondo di canzoni soft italiane ed internazionali o di qualsiasi altro genere (in base al vostro gusto musicale) così da permettere la conversazione. Però tra una portata e l’altra e anche per favorire la digestione ed evitare la noia è consigliabile iniziare a sgranchirsi le gambe iniziando qualche ballo con musica dal vivo. I Daudia hanno proposto una bellissima interpretazione di Jerusalemma il ballo- tormentone di quest’estate.

Dopo pranzo o cena

In questo momento la giornata si inizia ad animare e qui i Daudia per la vostra musica matrimonio 2021 vi aiuteranno a coinvolgere i vostri ospiti in danze sfrenate e chissà anche coinvolgendo gli ospiti nel canto. Non prima  però di aver emozionato tutti con il primo ballo degli sposi. Che ne pensate di una dolcissima interpretazione di The Perfect di Ed Sheran?

Ph Dailymotion

Il punto forte dei Daudia è che si tratta di un gruppo giovane, che conosce quindi le esigenze e i gusti degli sposi e degli invitati quindi è il duo adatto ad animare la vostra musica matrimoni 2021. Dal repertorio vasto che spazia dal pop italiano e internazionale al lounge jazz fino al revival dance anni 70 e 80 ma anche tanto divertentismo. Si sa a fine serata i protagonisti sono gli ospiti che hanno bisogno di scatenarsi in balli fino all’alba.

Duo musicale uomo- donna

La musica costa molto meno di qualsiasi altro intrattenimento del matrimonio, però va scelta con cura perché deve emozionare. Il duo musicale uomo donna è il più ricercato, poi nel caso dei DAUDIA si tratta di un gruppo dall’esperienza comprovata, nonostante sia giovane. Ricordiamo la partecipazione a X- Factor 2017. Inoltre i DAUDIA offre una vasta scelta di musicisti da poter aggregare in varie soluzioni (duo, trio, quartetto, dj e altro) in base alle vostre esigenze e alle preferenze.

Ph Donnamagazine

I matrimonio dopo il difficile momento segnato dalla pandemia stanno per ripartire quindi affidateci ai Daudia per la musica matrimonio 2021, a proposito hanno anche vinto il prestigioso premio  Wedding Award 2020! Serve altro per avere il meglio al vostro matrimonio?