Monique Lhuillier primavera 2016 propone nella sua collezione di abiti da sposa, una rivisitazione ed interpretazione di “Alice eccola nel Paese delle meraviglie” in tutte le sue sfaccettature fantastiche fino ad arrivare ai lati più oscuri.
Monique Lhuillier è una stilista conosciuta in tutto il mondo per i suoi abiti da sposa romantici e leggeri, ma in questa collezione sposa primavera 2016 ha voluto osare con modelli di abiti nuziali sensuali e molto eleganti, spingendosi a scoprire il lato oscuro e bello della sposa.
Monique Lhuillier primavera 2016 è stata ispirata dalle frasi del libro, dove una bambina parla di come si immagina il suo matrimonio ed infatti, i suoi abiti da sposa ci portano giù, nella tana del coniglio, con meravigliosi ricami in cristallo, ma ci riempiono anche di magia e romanticismo con colori delicati dalle sfumature del miele, scollature profonde e metri di soffice tulle.
La collezione primavera2016 di Monique Lhuillier sono abiti da sposa mozzafiato perfetti sia per una sposa dolce e romantica che per una spietata Regina di Cuori.
Ci sono abiti da sposa a sirena, caratterizzati da corpini in pizzo e gonne strutturate, ma anche abiti da sposa principeschi, impreziositi da applicazioni di cristalli, perle e arricchiti da gonne vaporose ed eteree.
Monique Lhuillier primavera 2016 veste una sposa esigente, attenta al dettaglio e desiderosa di sentirli perfettamente interpretata nel suo abito nuziale per risultare la regina incontrastata del wedding day!