Site icon Weddings

Monique Lhuillier Fall Winter 2017 per la sposa invernale 2018

Monique Lhuillier Fall Winter 2017

Per la sposa d’inverno 2017 ecco la Monique Lhuillier Fall Winter 2017 una collezione di abiti da sposa che si distingue per eleganza e ricercatezza nei tessuti e nei modelli, mai scontati che rivelano grande personalità.

Il pizzo è protagonista declinato in modo romantico e boho chic, con effetti e giochi di trasparenza che esprimono sensualità ed eleganza, mai eccessive e sempre utilizzate con grande gusto.

Anche l’organza è molto presente, per un ritorno alle origini, con abiti nuziali sontuosi caratterizzati da balze, ruche e corpetti avvitati che mettono in evidenza spalle e decoltè, ricamati con strass e applicazioni in pizzo per un effetto molto femminile e delicatamente audace per una principessa dei nostri giorni.

Non mancano abiti da sposa dal taglio geometrico realizzati in tessuti più corposi e lucidi che fasciano elegantemente la silhouette della sposa. Vengono reinterpretati ii tagli impero e gli intramontabili modelli a sirena.

Spacchi laterali, piume e strass caratterizzano alcuni modelli della collezione sposa Monique Lhuillier Fall Winter 2017.

Gli strascichi non sono eccessivi per una sposa che non vuole rinunciare anche alla comodità, mantenendo la regalità e l’eleganza dello strascico.

Nella collezione sposa di Monique Lhuillier Fall Winter 2017 gioca con le diverse gradazioni di bianco dal titanio fino al caldo bianco biscotto per una sposa che non vuole passare inosservata nel giorno più bello della sua vita.