Per la stagione autunno/inverno 2015 la casa di moda sposa di lusso Galia Lahav ci riporta ad un tempo in cui i ritmi femminile prevalgono.
La nuova collezione sposa “Tales of the Jazz Age” è ispirata dalle donne del 1920, un periodo in cui le donne si avventurano al di fuori delle norme tradizionali per adottare una nuova moda eclettica.
Questo è un periodo storico unico in cui abiti diventano una celebrazione visiva di riforma politica. Il ruggito del 1920 ritrae una nota di abbondanza e di liberazione dalle restrizioni precedenti.
Galia Lahav con la sua tradizionale classe ed eleganza, in questa collezione sposa 2015, si è divertita a mescolare vecchio e nuovo presentando abiti da sposa che ricreano lo stile glorioso degli anni ’20, utilizzando pizzo sontuoso e dettagli di lusso in nuovi disegni eleganti e audaci.
La collezione sposa di Galia Lahav autunno/inverno 2015 presenta una gran varietà di una varietà di modelli ricchissimi di forme e dettagli, impreziositi da ricami a mano elaborati e preziosi.
Un connubio perfetto tra passato, presente e futuro per una sposa che non voglia passare inosservata e si senta protagonista indiscussa del wedding day.
Foto gentilmente concesse da Galia Lahav