Matrimonio social al passo con i tempi in una vita sempre più scandita a ritmi di facebook, twitter, instagram e pinterest.
Matrimonio social che apre le porte ad una nuova professione: il social media wedding concierge, una professione attualmente esistente presso la catena W Hotels di New York che per la cifrà di 3000 dollari mette a disposizione un professionista che creerà la regia social del vostro evento, ma che siamo sicuri, in poco tempo, prenderà piede ovunque.
Il social media wedding concierge trasformerà il vostro giorno più bello in un evento social indimenticabile! Grazie a scatti e filmati creerà una struttura social dell’evento, che non si limiterà solo al giorno delle nozze, ma anche ai momenti dei preparativi, come la scelta dell‘abito da sposa, la ricerca della location per il ricevimento nuziale, o l’organizzazione degli allestimenti e degli addobbi floreali, fino a proseguire con la luna di miele creando una storia avvincente che inizia dalla proposta del matrimonio e si conclude con il viaggio di nozze.
Verrà creato un blog degli sposi e delle pagine ad hoc su facebook, twitter, pinterest e instagram e scelti degli hashtag da utilizzare per postare foto e video. Tutto ciò dovrà essere segnalato agli invitati a nozze, magari sullo stesso invito, in modo tale che tutti sappiano dove e come postare le immagini dei momenti più belli dell’evento realizzando un vero album social del giorno delle nozze perfettamente interattivo in tempo reale con i profili di tutti i presenti.
In questo modo il wedding day diventerà un evento social da poter condividere con tutte le persone care per renderle partecipe della vostra storia d’amore!
Foto by Di Fiore Fotografi