Matrimonio in agriturismo.
Festeggiare il matrimonio in agriturismo, è una soluzione che negli ultimi anni, sta riscuotendo molto successo. L’agriturismo può essere una villa, un castello o una fattoria…ma la cosa che lo contraddistingue da tutte le altre locations, è che è caratterizzato da ampi spazi all’aperto, che accolgono gli sposi e i loro ospiti. Di seguito vi proponiamo due agriturismi in Campania, che possono soddisfare a pieno tutte le vostre esigenze, per la celebrazione di qualsiasi tipo di matrimonio.
Tenuta del Gheppio.
Immersa nel verde delle colline beneventane, l’ottocentesca Masseria LA SALA rivive il suo splendore nelle Tenute del Gheppio. Ristrutturata in modo da mantenere una perfetta sintonia con l’ambiente, rurale si propone come punto di riferimento per gli eventi legati alla ristorazione, tra cui appunto i matrimoni. Inoltre è anche possibile pernottare, infatti sono disponibili 14 camere dallo stile country e rustico che rafforza il legame con la realtà campestre delle colline su cui si ergono le Tenute; uno stile esclusivo che esalta il connubio con gli equilibri ambientali circostanti.
Green Park Eventi Bio. A due passi dai templi di Paestum, immersa nel Parco Nazionale del Cilento, sorge la Tenuta Marino, alias Green Park Bioagriturismo.
Un verde incontaminato, ma composto e sapiente incanta e rapisce. Zampilli e scherzi d’acqua, ninfee, getti di idromassaggio danno alla piscina un tocco di modernità in una cornice di verde, che evoca i miti del Cilento. Ideale per matrimoni e ricevimenti in genere, all’insegna di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Carla Fiengo